GFVip 6, Manila Nazzaro ricorda la perdita della sua bambina: interviene Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro all’interno del GFVip 6 non sta vivendo giorni facili. La donna sta combattendo contro un forte dolore dell’anima. Un anno fa ha perso la bambina che portava in grembo e in queste ore ha deciso di ripercorrere ciò che ha passato insieme a Patrizia Pellegrino, anche lei mamma di un bambino che è volato troppo presto in cielo. Le due donne, unite dalla stessa tragedia, hanno commosso il pubblico da casa, il quale si è chiesto il perchè di questa perdita e così sull’argomento è intervenuto Lorenzo Amoruso, compagno di Manila e ormai volto noto anche lui del GFVip 6. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Manila Nazzaro rivive il dolore della perdita della sua bambina: interviene Loreno Amoruso

Poco fa all’interno della casa del GFVip 6Manila Nazzaro ha ripercorso con Patrizia Pellegrino, anche lei addolorata per la prematura perdita di un figlio, il momento in cui un anno fa ha vissuto un aborto. Aspettava una figlia, la prima, da Lorenzo Amoruso. E si è lasciata andare alla commozione facendo volare un palloncino fuori dalla casa come gesto simbolico. Che dire? Per la Vippona non sono certo giorni facili. I telespettatori sono rimasti profondamente colpiti da quanto accaduto alla donna e per questo motivo il suo compagno ha pensato bene di intervenire su questo argomento attraverso i social. Con un lungo post, Lorenzo Amoruso ha dichiarato: «Vi tolgo tutti i dubbi: oggi un anno fa esatto è arrivato il risultato finale degli esami che ci diceva che la bimba non aveva battito». Poi l’uomo andando avanti nel suo discorso si è lasciato andare alla commozione. (Continua a leggere dopo la foto)

Un dolore inimmaginabile

Il compagno della Vippona del GFVip 6 Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso, ha deciso di raccontare anche lui il dolore che in questi giorni la donna sta provando all’interno della casa più spiata d’Italia. Amoruso con un post sui social ha cercato di fare chiarezza su quanto accaduto un anno fa: «La settimana prima avevamo avuto un riscontro non definitivo e quindi nutrivamo ancora pochissime speranze poiché alcuni valori erano ancora altissimi. Non saprei come spiegarmi meglio, scusate la mia ignoranza in materia ma purtroppo non sono mai stato genitore e purtroppo devo vedere in faccia la realtà della vita che probabilmente non lo sarò mai. Scusate lo sfogo, buona serata!». Molto probabilmente ne parlerà in diretta su Canale 5 anche Alfonso Signorini.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.