Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini sostituita? Notizia bomba

Una notizia bomba circola nei corridoi della Rai: Francesca Fialdini e il suo programma “Da noi… a ruota libera” potrebbero essere sostituiti. Il posto della conduttrice potrebbe essere preso da una sua collega, assente da un po’ di tempo in televisione. La notizia circola già da qualche ora ed ha fatto mormorare il pubblico televisivo. “Da noi… a ruota libera”, infatti, ha sempre ottenuto buoni ascolti, perchè sostituirlo? (Continua dopo la foto…)

francesca fialdini

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini sostituita?

“Da noi… a ruota libera” è un programma televisivo in onda su Rai 1 dal 22 settembre 2019. La trasmissione va in onda subito dopo “Domenica in” e si presenta come un “happening show” all’insegna del buonumore. Ogni appuntamento prevede in scaletta tre rubriche: “Prime donne” con racconti di protagoniste donne autorevoli e apprezzate in diversi ambiti; “Buone notizie” con racconti di protagonisti eroi di tutti i giorni; “A come amore” con racconti di coppie solide e affiatate che vogliono dare prova del loro sentimento anche davanti alle telecamere. Gli autori del programma sono Massimo Piesco, Ernesto Marra e Francesca Fialdini, anche conduttrice del programma.

La trasmissione ha sempre avuto un buon seguito sui canali Rai. Adesso, però, circola una brutta notizia per Francesca Fialdini. Il programma potrebbe essere sostituito nei palinsesti della Rai. Chi prenderà il suo posto? (Continua dopo la foto…)

Elisa Isoardi al posto di Francesca Fialdini

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate in queste ore e riportate da ‘BubinoBlog’ e ‘Affari Italiani’, Elisa Isoardi potrebbe prendere il posto di Francesca Fialdini nella fascia oraria della domenica pomeriggio. Con la Fialdini sarebbe sostituito nei palinsesti televisivi anche “Da noi… a ruota libera”, programma che ha riscosso un buon successo su Rai 1. Secondo quanto raccolto dalle fonti sopra citate, la Rai starebbe pensando di allungare nuovamente la durata di “Domenica In” e la seconda parte affidarla ad Elisa Isoardi. Potrebbe essere una prova generale per testare le capacità della Isoardi al timone di un programma così importante. Ricordiamo infatti che questo sarà l’ultimo anno di Mara Venier a “Domenica In” e la Rai è alla ricerca di una conduttrice che possa raccogliere la sua eredità. Sarà proprio la Isoardi?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.