Tragico incidente in autostrada, auto si schianta: un morto

Nelle prime ore di ieri, martedì 23 novembre 2021, si è verificato un tragico incidente stradale. Un auto si è schiantata contro il casello autostradale. Le cause sono ancora da accertare, ma l’impatto è stato violentissimo. Per l’uomo al volante non c’è stato nulla da fare. Il bilancio di questo incidente dunque sarebbe di un morto. Una notizia tragica che sconvolge l’intero paese. (Continua dopo la foto…)

incidente autostrada

Tragico incidente in autostrada: un morto

Tragico incidente verificatosi nella mattinata di martedì 23 novembre 2021. Un auto è andata a finire per cause ancora da accertare contro alcune barriere dell’Autostrada. Lo schianto è stato violentissimo e per l’uomo al volante non c’è stato nulla da fare. Sull’episodio stanno indagando le forze dell’ordine. La vittima dell’incidente autostradale sarebbe un uomo di 45 anni di cui al momento non sono note le generalità.

L’uomo – come abbiamo già specificato – stava procedendo con la sua vettura, quando, per cause ancora in fase di chiarimento, ha perso il controllo della sua auto, che è finita contro alcune barriere in cemento. L’impatto non ha lasciato scampo all’automobilista, che è morto sul colpo. Inutile l’intervento sul posto di due ambulanze e di un’automedica. I relativi equipaggi hanno potuto solo constatare il decesso dell’automobilista. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco. (Continua dopo la foto…)

Puglia, terribile incidente stradale: un morto e tre feriti in gravi condizioni

Roma, incidente stradale ai Parioli: travolto e ucciso un uomo vicino casa di Draghi

Incidente in autostrada a Rho

L’incidente autostradale sarebbe avvenuto sull’Autostrada A8 all’altezza di Rho, alle porte di Milano, attorno alle 2 del mattino. L’uomo sarebbe morto sul colpo. Inutili i soccorsi giunti sul luogo dell’incidente. Proprio ieri era la “Giornata mondiale del ricordo delle vittime della strada”. L’assessore regionale alla Sicurezza Riccardo De Corato ha reso noti i dati relativi agli incidenti stradali in Lombardia nell’ultimo anno. In totale, nel 2020, 317 persone sono morte e altre 25.940 sono rimaste ferite nella sola Lombardia. Un bilancio che purtroppo si aggiorna quotidianamente con nuove vittime. Proprio ieri c’è stato un nuovo morto sulla strada. L’invito è quello di guidare responsabilmente, seguendo le regole del codice della strada e rispettando gli altri automobilisti in transito.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.