Federico Fashion Style, la confessione sulla sua sessualità: “Lo sono, nulla da nascondere”

Federico Fashion Style, a “Oggi è un altro giorno”, ha dichiarato: “Ho avuto una figlia con la fecondazione assistita perché…” Federico Fashion Style ha poi aggiunto che “mia mamma mi ha presentato al suo parrucchiere dicendogli che ero bravo e da quel momento io ho iniziato a lavorare subito. Mio papà pensava che fosse un lavoro più legato al mondo femminile e sognava che facessi il camionista come lui”.

Il signor Roberto, padre di Federico, ha però smentito parzialmente le parole del figlio: “Gli dicevo sempre di prendere un titolo di studio”. Infine, l’insegnamento più prezioso appreso da mamma e papà: “I miei genitori mi hanno insegnato a essere una persona con i valori importanti della famiglia. A me e a mio fratello hanno insegnato il rispetto per il nucleo familiare”.

FEDERICO FASHION STYLE: “A 13 ANNI INDOSSAVO LE PAILLETTES ”

Federico Lauri Fashion Style, concorrente di “Ballando con le Stelle”, è intervenuto in qualità di ospite nel corso del programma di Rai Uno “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone. Immediatamente, il discorso è stato indirizzato sui binari del talent show di Milly Carlucci“Sono fiero di far parte di questo meraviglioso cast, poi Milly mette tutti a proprio agio.

Essere lì comporta degli impegni: proviamo tutti i giorni, ci esercitiamo tantissimo e siamo giudicati spesso non solo per quello che facciamo. La tensione, lo stress non vengono vissuti sempre benissimo”. In merito al suo modo di vestire, Federico ha asserito che “le paillettes ho iniziato a metterle quando avevo tredici anni. Il mio motto è ‘quando passi ti devono guardare’”.

In collegamento audiovisivo sono intervenuti a tal proposito i genitori del parrucchiere delle star: “Federico già da piccolo amava essere abbastanza eccentrico nei modi, ha una dote artistica nell’esprimersi. All’asilo amava abbellire le altre bambine. Purtroppo, a Ballando è stato abbastanza attaccato dalla giuria e ha creato una barriera che sta pian pianino disciogliendo”.

FEDERICO FASHION STYLE: “DEI GIUDIZI NON ME FREGA NIENTE”

Nel prosieguo dell’intervista rilasciata a “Oggi è un altro giorno”, Federico Lauri Fashion Style ha detto di essere infastidito dalla giuria di Ballando per un aspetto in particolare: “Quando sei così particolare, sei soggetto a dei giudizi, di cui a me però non è mai fregato nulla. Per me è normalità vestirmi così. Quando vengo giudicato dai giudici di Ballando con le Stelle per il mio essere, non lo accetto”. Selvaggia Lucarelli “continua sempre a dire che non va bene la coppia con Anastasia Kuzmina. Ma io sono eterosessuale, non ho nulla da nascondere. Ho avuto una figlia con la fecondazione assistita, ma solo perché ho avuto dei problemi miei”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.