Principessa Charlene, il commovente messaggio dei figli alla finestra: cosa hanno scritto sui cartelli

Gli ultimi mesi per la principessa Charlene di Monaco sono stati molto difficili. Prima la malattia, poi gli innumerevoli gossip sulla sua relazione con il Principe Alberto, insomma non di certo una passeggiata per Charlene. Ma oggi è arrivata un’altra notizia che sta facendo commuovere il mondo intero.

Oggi si è celebrata la festa nazionale, alla quale la principessa non ha partecipato. Erano bensì presenti i figli di CharleneJacques e Gabriella che hanno dedicato dei cartelli alla mamma con un messaggio commovente.

charlene e alberto

Principessa Charlene, il gesto dei figli

Charlene non era presente alla festa nazionale di oggi, ma tutta l’attenzione era per i piccoli della famiglia reale. Jacques era in uniforme ufficiale insieme alla sorella gemella Gabriella, vestita di rosa e con due fogli pieni di amore verso la propria mamma. I due gemelli hanno 6 anni ma capiscono perfettamente le condizioni in cui è Charlene e vogliono starle accanto. Un messaggio con dei cuori rossi e poche ma significative parole mostrato in diretta nazionale e che avrà sicuramente fatto piacere a Charlene.

I cartelli hanno commosso tutto il mondo che aspetta quotidianamente notizie sulle condizioni della principessa di Monaco. Erano presenti le zie Caroline e Stephanie oltre al principe Alberto, il quale ha deciso di fare chiarezza pubblicamente sulle condizioni di salute fisiche e mentali della moglie. Sempre quest’ultimo ha organizzato una riunione assieme alla famiglia per stare accanto a Charlene.

charlene di monaco

La principessa apparirebbe sempre più fragile e dopo poche ore insieme alla famiglia (nel corso di un incontro con fratelli e cognata) ha manifestato il proprio malessere.

Cosa hanno scritto i figli

Charlene ha chiesto subito aiuto: “Sapeva già che la cosa migliore da fare era andare a riposarsi e sottoporsi a un vero trattamento medico. E non a Monaco. Per motivi di privacy, dovrebbe essere un posto fuori Monaco”, ha dichiarato Alberto. I problemi sarebbero di natura mentale, in particolare come riporta la stampa francese, si tratterebbe di depressione. È stato lo stesso Alberto a parlare di problemi di salute mentale dicendo che “è stata sopraffatta e non ha potuto affrontare i doveri ufficiali, la vita in generale o anche la vita familiare” e soffre di “esaurimento, sia emotivo che fisico”.

“Ci manchi mamma”, “Mamma ti amiamo”, questo il messaggio scritto da Jacques e Gabriella su due cartelli apparsi oggi 19 al balcone del Palazzo Reale del Principato di Monaco.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.