Luca Laurenti e la terribile malattia: la confessione

Il famoso comico e conduttore televisivo Luca Laurenti in un’intervista ha confessato di aver sofferto di una terribile malattia. Le sue parole hanno spiazzato il pubblico. Nessuno infatti conosceva questa parte della sua vita privata. La sua confessione è stata da brividi e con le sue parole ha giustificato anche l’assenza dal piccolo schermo che aveva preoccupato i telespettatori. (Continua dopo la foto…)

luca laurenti malattia

La carriera di Luca Laurenti

Luca Laurenti è uno dei personaggi televisivi più amati della televisione italiana. Da anni lavora a braccetto con il famoso conduttore Paolo Bonolis, con il quale forma una delle coppie televisive più longeve della televisione italiana. I due, infatti, lavorano insieme dal 1991. Il loro primo programma insieme è stato “Urka!”, trasmesso su Italia 1. Hanno lavorato sia alla Rai che a Mediaset, conducendo programmi come “I cervelloni”, “Tira & Molla”, “Ciao Darwin”, “Chi ha incastrato Peter Pan?” e molti altri ancora. Negli ultimi anni sono al timone di “Avanti un altro!“, quiz-show televisivo in onda tutte le sere su Canale 5. Per un periodo di tempo sono stati anche i conduttori di “Striscia la Notizia”, famoso tg satirico in onda su Canale 5.

Riguardo alla sua vita privata, Laurenti è sempre stato molto riservato. Il comico e conduttore pare sia sposato con Raffaella Ferrari, di cui si sa veramente poco. I due sarebbero diventati anche genitori. Il figlio pare si chiami Andrea. Sarebbe stato proprio Bonolis a presentare la donna a Laurenti. (Continua dopo la foto…)

Chi è Paolo Bonolis, tutto quello che c’è da sapere sul noto conduttore Tv

La malattia di Luca Laurenti

Sempre in merito alla sua vita privata, Laurenti ha confessato in diverse interviste di aver sofferto per una terribile malattia. Per anni, infatti, ha sofferto di depressione ed è stato costretto ad allontanarsi dalla televisione. Così dunque si spiega l’assenza del comico e conduttore televisivo. Il pubblico in effetti si era preoccupato. Oggi fortunatamente sta meglio e ad aiutarlo in quel periodo, oltre all’amico e collega Paolo Bonolis, anche la moglie. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, infatti, Laurenti ha confessato: “Con Raffaella me ‘so risolto. mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”.

Di recente, invece, il pubblico si è preoccupato perchè non si avevano più notizie di Laurenti. Il comico e conduttore era scomparso dai radar. È stato proprio Paolo Bonolis a rassicurare il pubblico: “Non ha social, non ha tv e vive quasi come un eremita lontano da tutto. Forse non sa neanche che c’è il Covid”.

luca laurenti

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.