Vittorio muore a soli 16 anni: “Un ragazzo semplice, bello, forte, gioioso e buono”

La tragedia è avvenuta sulla strada provinciale 30 per San Paolo Civitate. Inutili in soccorsi del 118. Sulla dinamica indagano i carabinieri. Un paese a lutto San Paolo di Civitate dove viveva Vittorio Marini, il ragazzo di 16 anni morto questa mattina in un incidente stradale alla periferia del centro foggiano.

Il ragazzo era in sella alla sua Vespa e stava percorrendo la provinciale 30 quando il motociclo, per cause ancora da accertare, è sbandato scontrandosi con un camion che procedeva nell’altro senso di marcia. Per il giovane non c’è stato nulla da fare. 

Vittorio è morto all’istante. Inutili anche i soccorsi del personale del 118. Sull’accaduto i carabinieri hanno aperto una inchiesta. Una tragedia che ha colpito tutta la cittadinanza del piccolo borgo dei Monti Dauni.


Una cittadina sotto choc

“Oggi la nostra comunità – fa sapere l’amministrazione comunale – piange la prematura morte di Vittorio, un ragazzo semplice, bello, forte, gioioso e buono e si associa al dolore della sua famiglia”. Tristezza e dolore anche dall’istituto Minuziano Di Sangri-Alberti di San Severo, la scuola frequentata dalla vittima.

“L’intera comunità scolastica –si legge in un post sul profilo Facebook dell’istituto piange il nostro amato studente Vittorio. Ci stringiamo tutti, con immensa tristezza, attorno al dolore della famiglia Marini».

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.