Ha 27 anni e la figlia 20: “Siamo migliori amiche… non cambierei questa cosa per niente al mondo”

Questa storia davvero curiosa arriva dall’Inghilterra. Sav Martin, 27 anni e, Chris, 44 anni,  parrucchiere, si frequentavano da quattro mesi quando lei è rimasta incinta e la coppia ha iniziato a costruire la propria famiglia mista. Chris era infatti già papà di due adolescenti e un bambino di 10 anni quando la coppia si è incontrata quattro anni fa. Ora sono fidanzati e hanno due bambini piccoli insieme. (continua a leggere dopo la foto)

E sebbene loro e i bambini Trinity 13, Tayge 17 e Tizziana 20, Tripp 21 mesi e il piccolo Traxx di cinque mesi, siano ora una grande famiglia felice, Sav ha rivelato che non è sempre stato così. Sul canale YouTube congiunto della coppia, Sav ha detto che quando ha incontrato i figli di Chris, Tizziana, che aveva 17 anni, ha avuto un momento difficile perché la ragazza di suo padre aveva solo sei anni più di lei. (continua a leggere dopo la foto)

“Ero nervoso”, ha detto Chris, durante le domande e risposte su YouTube della coppia. Ma tre anni dopo l’incontro, Sav dice: “Ora siamo migliori amici e lei è come il mio braccio destro”. Parlando della differenza di età di 16 anni della coppia, Chris dice di essere giovane nel cuore. “Mi comporto come se avessi 30 anni. Non sono un vecchio, ho un sacco di energia. Sono contento di aver avuto dei bambini piccoli in modo che possano vivere questa parte della mia vita con me”, ha detto Chris. (continua a leggere dopo le foto)

Sul suo canale TikTok, dove pubblica sotto il dominio, @sav_martin la 27enne Sav Martin presenta la sua famiglia mista. E condivide spesso video di lei e della sua ora migliore amica Tizziana. “L’ho incontrata e lei aveva 17 anni e io 23” ha postato Sav in un video in cui la coppia balla in abiti coordinati. “Non sapevo che sarei diventata la sua matrigna e lei sarebbe stata la mia migliore amica”, ha detto Sav. Aggiungendo: “Non lo scambierei per niente al mondo” ha aggiunto Sav. Il post è stato visualizzato 619k volte ed è stato accolto con una serie di commenti. “Passeresti per sorelle” ha commentato una persona.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.