Social, 14enne incinta si vanta: “Non so chi sia il padre ma sono felice”. Ma quando viene a galla la verità..

Preparatevi, per questa è una di quelle storie che ci arriva dall’altra metà del mondo. No, non dal punto di vista geografico, ma da quella metà che sembra malata, oscura, maligna. Tutto è cominciato con un messaggio su Facebook, un semplice post, dove una quattordicenne cilena di nome Ixtel, ha messo la sua foto, dichiarando (anche se già si notava dalla foto) che aspettava un bambino e che era emozionata all’idea che presto avrebbe avuto il suo bambino tra le braccia. “Sono felice”, scriveva sul social network.

“Ho quattordici anni e aspetto un bambino. Mi rende più felice un suo calcio che qualsiasi gioco elettronico. Sarò presto mamma e non mi pento di quello che ho fatto. Nessuna privazione potrà togliermi la gioia di averlo tra le mie braccia, non vedo l’ora che nasca per poterlo stringere a me”. Come racconta il sito messicano Debate.com.mx, molte persone si sono complimentate con lei, ma quando le chiedevano chi fosse il padre lei rispondeva che non lo sapeva. (Continua dopo la foto)

Inutile dire che non è passato molto prima che alcuni utenti la offendessero con parole poco carine: “Ma come, non sai chi è il padre? Allora sei una t***”. Poi il colpo di scena e una risposta choc che è arrivata quando è un caro amico della ragazza a chiesto: “Chi il padre?” e come se fosse la cosa più naturale del mondo, la ragazzina ha risposto: “E’ mio padre, lo amo e sono fortunata ad avere accanto un uomo così meraviglioso… lui è l’uomo della mia vita.” In poche ore la polizia ha bussato alla sua porta. Come se ciò non bastasse, è stata la dichiarazione dell’uomo a lasciare tutti ancor più scioccati. (Continua dopo la foto)

Il padre ha avuto il coraggio di dichiarare che è stata la figlia a corteggiarlo e provocarlo da quando aveva solo 4 anni. Il mostro si è giustificato dicendo di aver resistito fino a quando lei ha compiuto 10 anni ed erano ben quattro anni che aveva rapporti con sua figlia. La madre completamente traumatizzata ha subito chiesto la separazione e l’allontanamento immediato del marito da casa. L’uomo che è stato subito denunciato, dovrà rispondere delle sue azioni davanti agli uomini e a Dio. La ragazzina è stata subito presa a carico da un team di esperti che cercheranno di aiutarla psicologicamente. (Continua…)

La madre completamente traumatizzata ha subito chiesto la separazione e l’allontanamento immediato del marito da casa. L’uomo che è stato subito denunciato, dovrà rispondere delle sue azioni davanti agli uomini e a Dio. La ragazzina è stata subito presa a carico da un team di esperti che cercheranno di aiutarla psicologicamente. 

Insomma, la bimba, completamente ammaliata da un amore malato e senza dubbio dettato da un genitore pedofilo, si era convinta che quello fosse amore, forse magistralmente raggirata dai discorsi del padre, fino al punto di accettare una gravidanza di un bimbo che potrebbe nascere purtroppo malato. Cosa succederà adesso? Nessuno ancora lo sa, speriamo solo che la ragazzina si riprenda il prima possibile e che il bambino crescerà sano e in un ambiente pieno d’amore, di sano amore.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.