Skin sta per diventare mamma: la compagna è incinta

La famosa cantante Skin diventerà mamma a 54 anni. La compagna, LadyFag, è incinta. L’artista ha pubblicato una foto su Instagram insieme alla compagna con il pancione, scrivendo: “Siamo veramente felici“. Il post ha ricevuto ovviamente migliaia di interazioni, tra like e commenti. Tra i messaggi ricevuti dalla cantante, anche qualcuno da personalità famose come Naomi Campbell: “Benvenute nel club delle mamme“. (Continua dopo la foto…)

skin compagna incinta

Skin diventerà mamma: la compagna è incinta

Deborah Anne Dyer, meglio conosciuta come Skin, è una cantante di origini britanniche ed è leader della band londinese Skunk Anansie. Nel 2013 ha sposato civilmente la sua produttrice Christiana Wyly, figlia del miliardario americano Sam Wyly, simulando, dato che in Italia non era ancora legale, un matrimonio presso il Castel Campo in Trentino-Alto Adige. Due anni dopo le due si separano. Dopo la fine della storia d’amore con la sua produttrice, Skin ha conosciuto la sua attuale compagna, LadyFag. Le due hanno annunciato le nozze nel settembre 2020, ma prima la loro famiglia si allargherà. La famosa cantante, infatti, diventerà mamma a 54 anni. La compagna è incinta e l’annuncio è stato pubblicato sui social: “Siamo veramente felici”. La foto pubblicata su Instagram ha ricevuto tantissimi like e molti commenti, tra i quali anche quello della famosissima modella Naomi Campbell, che le ha scritto: “Benvenute nel club delle mamme”. (Continua dopo la foto…)

Chi è la compagna

La famosa cantante Skin è legata sentimentalmente a Rayne Baron, meglio conosciuta con il nome d’arte di LadyFag. La compagna di Skin è nata a Toronto, in Canada. In passato ha gestito un negozio di abbigliamento vintage e di oggetti di antiquariato. Il negozio le ha regalato un grande successo. Rayne è divenuta in breve tempo la principale animatrice culturale della scena canadese. Il nome LadyFag l’ha assunto quando si è trasferita a New York nel 2006.
Circa quattro anni fa, le strade di LadyFag si sono incrociate con quelle di Skin. Le due si sono fidanzate e adesso sono pronte a convolare a nozze. La coppia ha infatti annunciato il matrimonio sui social lo scorso settembre: “Ci amiamo e siamo fidanzate ufficialmente. Non vediamo l’ora che arrivi il grande giorno”. Skin – come abbiamo detto – è già stata sposata dal 2013 al 2015 con Christiana Wily e le nozze sono state celebrate proprio nel nostro paese, in Trentino Alto Adige. Prima delle nozze, però, la loro famiglia si allargherà. LadyFag, infatti, è in dolce attesa.

Tutti la credevano incinta, poi arriva la terribile scoperta: la storia di Riley

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.