Nella tasca trova un biglietto con un messaggio, rimane senza fiato

Compra un abito usato in un mercatino di seconda mano e, una volta a casa, la scoperta: in una delle tasche c’era un bigliettino con un messaggio alquanto inquietante.

È quanto successo a JoAnn Murray, della Florida: a raccontare la storia è il marito Scott, che ha deciso di condividere l’accaduto con un post su Facebook diventato virale.

La donna ha trovato un’elegante giacca rossa in un negozio dell’usato e l’ha acquistata. Una volta a casa però, ha controllato le tasche e ha trovato un bigliettino della precedente proprietaria con scritto:

Seppellitemi con quest’abito rosso“. JoAnn è rimasta ovviamente sconvolta dalla scoperta e ha ammesso di essersi sentita a disagio dopo la scoperta.

Tantissime le reazioni al post del marito: “Che tristezza, probabilmente la famiglia non ha mai visto quel biglietto così nascosto e non ha potuto realizzare il suo ultimo desiderio”, ha scritto un utente. E ancora:

“Forse avrebbe dovuto lasciare quel messaggio in un punto meno nascosto e più visibile”; “Magari quella donna poi ci ha ripensato e ha deciso di disfarsi del vestito, vendendolo in qualche mercatino. Se proprio non riesci a fartene una ragione, potresti utilizzare la potenza dei social per risalire alla famiglia della vecchia proprietaria, in modo da poterla restituire”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.