Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono in crisi: la showgirl avrebbe un nuovo flirt

Dopo aver detto addio a Stefano De Martino, Belen Rodriguez sembrava aver ritrovato il sorriso grazie a Antonino Spinalbese, famoso hairstylist. La coppia, che sta insieme da meno di un anno, ha dato alla luce la piccola Luna Marì. Sembrava procedere tutto alla grande, quando all’improvviso sono iniziate a girare delle voci su una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Stando ai rumors ci sarebbe aria di crisi nera tra i due e in molti credono che ormai sia solo questione di tempo prima che la loro storia arrivi ufficialmente alla fine. In questa ore è venuta fuori un’indiscrezione su un presunto flirt tra la bella argentina e un noto cantante. Scopriamo insieme ogni dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese crisi: la showgirl avrebbe un nuovo flirt

Sono tantissimi i rumors che danno per certa la fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, l’hairstylist e padre di Luna Marì, la bimba nata a luglio 2021. Tra i due sembra esserci una crisi nera. Ultimamente lui è rimasto coinvolto in un incidente d’auto: tra le storie ha pubblicato la foto del vetro del parabrezza distrutto e con un buco e anche uno scatto in ospedale. Per fortuna il ragazzo non ha riportato gravi danni alla propria salute. I fan della bella argentina si aspettavano da parte sua una minima reazione al fatto, invece la showgirl non ha postato nulla. Questa indifferenza da parte di Belen è stata vista da molti come un segnale di conferma della presunta crisi tra lei e l’hairstylist. Ora, in queste ultime ore, l’influencer Deianira Marzano ha sganciato una bomba su un nuovo flirt tra la Rodriguez e un cantante molto famoso. (Continua a leggere dopo la foto)

La bella argentina avrebbe già una nuova fiamma: l’indiscrezione

Nelle ultime ore non è solo l’ormai famosa crisi con Antonino Spinalbese a scuotere il gossip. A riportare la nuova segnalazione bomba è stata l’influencer Deianira Marzano, che tra le sue Storie di Instagram (@deianiramarzanofficial) rilancia il messaggio di un follower su una presunta frequentazione tra Belen Rodriguez e il personaggio del momento: Damiano David, il frontman dei Maneskin. L’indiscrezione sarebbe partita da un partecipante all’edizione 2021 del noto talent show di Sky X-Factor. Poi la Marzano ha postato anche un secondo messaggio, arrivato da un’altra persona, in cui si dice che l’indiscrezione circola addirittura da due anni, perché basata sui continui like e commenti di Belen Rodriguez ai post di Damiano. Sarà vero? Non resta che attendere ulteriori informazioni da parte dei due diretti interessati, visto che anche Damiano è ufficialmente fidanzato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.