Maddalena Corvaglia parla del suo rapporto con Paolo Berlusconi

Il pubblico di Canale 5 ha conosciuto Maddalena Corvaglia attraverso il suo ruolo di velina bionda a Striscia la Notizia. La showgirl insieme a Elisabetta Canalis ha ballato sul famoso bancone del Tg satirico di Mediaset dal 1999 al 2002. Qualche anno dopo questa esperienza e precisamente il 28 maggio 2011 Maddalena ha sposato lo statunitense Stef Burns (di 21 anni più grande), chitarrista della band di Vasco Rossi. Il 28 Settembre 2011 è nata la loro unica figlia Jamie Carlyn Birnbaum. Poi la coppia nel 2017 ha deciso di separarsi. Ora, diversi anni dopo, Maddalena Corvaglia è stata beccata insieme ad un altro uomo, Paolo Berlusconi. Cosa c’è tra i due? L’ex velina rompe il silenzio e si confessa al settimanale Oggi. (Continua a leggere dopo la foto)

Maddalena Corvaglia parla del suo rapporto con Paolo Berlusconi

L’ex velina di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia, è stata beccata più volte dai paparazzi in compagnia di Paolo Berlusconi, fratello del Cavaliere. Indiscrezioni, avvistamenti, pettegolezzi. Riviste che parlano di “una affettuosa amicizia” e altre che raccontano invece di un rapporto “sempre più affiatato”. Negli ultimi tempi Berlusconi sarebbe stato visto in più occasioni sotto l’appartamento milanese della showgirl, a sua volta beccata nell’abitazione di campagna del 71enne imprenditore. Quest’estate si è parlato anche di una gita in barca organizzata a Montorio, isola al largo dell’arcipelago della Maddalena. Infine, il primo avvisamento “ufficiale” ci sarebbe stato a giugno 2021 a Portofino. Ma come stanno davvero le cose tra i due? È l’inizio di una storia d’amore oppure una semplice amicizia? Le risposte a queste domande arrivano direttamente da Maddalena Corvaglia attraverso la rivista Oggi. (Continua a leggere dopo la foto)

La verità dell’ex velina

Dopo mesi di rumors e indiscrezioni sul suo rapporto con Paolo BerlusconiMaddalena Corvaglia ha deciso di raccontare tutta la sua verità attraverso una lunga intervista al settimanale Oggi. Raggiunta dal giornalista Alberto Dandolo, l’ex velina di Striscia la Notizia ha dichiarato: «L’unico amore della mia vita è mia figlia Jamie». Dunque stando alle sue parole, la showgirl sarebbe single. Questo quindi farebbe escludere una liaison amorosa con il fratello di Silvio Berlusconi. Tra di loro ci sarebbe solo una bella amicizia. Del resto i due si conoscono da molto tempo e molto probabilmente solo ora hanno scelto di approfondire il rapporto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.