Mario Giordano smaschera Lilli Gruber con queste parole in diretta

Mario Giordano non ha aspettato molto tempo per togliersi il sassolino dalla scarpa e rispondere alle parole di Lilli Gruber in modo diretto. Proprio nei minuti iniziali del suo talk show Fuori dal Coro, in onda in prime time su Rete4 ieri sera, il conduttore ha risposto senza peli sulla lingua a Lilli Gruber.

Mario Giordano si è arrabbiato quando la giornalista di La7 aveva risposto con tono sprezzante a una domanda proveniente dalla platea durante un evento pubblico. La domanda era se lei si ritenesse una collega di Giordano.

La conduttrice di Otto e mezzo aveva esordito imitando in modo caricaturale l’inconfondibile voce del conduttore Mediaset. Poi, con tono perentorio e a scanso di equivoci, aveva sentenziato: “No, per me Mario Giordano non è un collega“.

Durante la trasmissione ha dapprima trasmesso proprio il filmato incriminato con le affermazioni della Gruber e con la sua imitazione, a seguito ha così commentato:

Ebbene sì cara Lilli, ho una brutta voce. Che ci vogliamo fare? È un mio difetto fisico: ti chiedo scusa, vi chiedo scusa. Ho una brutta voce, ho un difetto fisico. Ma che la regina del politicamente corretto prenda in giro, attacchi una persona sui suoi difetti fisici, beh… a che livello sei caduta cara Lilli“.

Mario Giordano, abbracciando un cartonato della collega posizionato nello studio di Fuori dal Coro, si è rivolto di nuovo idealmente a lei ed è tornato a punzecchiarla con una stoccata nei confronti della giornalista, che la colpisce proprio in quella che è sempre stata la sua crociata, la difesa contro le discriminazioni.

Giordano però non si è fermato a questo, ha rincarato la dose dicendo:

Se poi, cara Lilli, per essere tuoi colleghi bisogna partecipare alle riunioni dei ricconi del Bilderberg e farsi vedere sugli yatch con De Benedetti, ebbene, io sono orgoglioso di non essere tuo collega, perché al Bildeberg non vado e sullo yatch con De Bendetti neppure“.

Ecco il video della trasmissione andato in onda ieri sera.https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?creatorScreenName=Dcomm_&dnt=true&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X2hvcml6b25fdHdlZXRfZW1iZWRfOTU1NSI6eyJidWNrZXQiOiJodGUiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3NwYWNlX2NhcmQiOnsiYnVja2V0Ijoib2ZmIiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH19&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1460707995055271943&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fdcommerce.it%2Fnews%2Fmario-giordano-lilli-gruber-fuori-dal-coro%2F&sessionId=3c4b66d4f90c70247043ca0e0d0ca212c5f0905e&siteScreenName=Dcomm_&theme=light&widgetsVersion=f001879%3A1634581029404&width=550px

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.