Fabrizio Corona ritrova l’amore, lei ha 27 anni in meno! Svelata l’identità: è un volto noto

Le voci sul loro flirt sono diventate una conferma dopo le parole dell’ex paparazzo che, come riporta SuperGuidaTv, raggiunto dalla stampa ad un evento a Terracina si è definito molto felice al fianco di Sara e ha messo nero su bianco le sue intenzioni di costruire un futuro di coppia: (#FOTO A FINE ARTICOLO)

“Mi sono ufficialmente fidanzato”, ha confermato Corona. “Penso che mi sposerò e farò un figlio. Sara ha 27 anni meno di me e sto bene”. Chi è Sara Barbieri, la modella ex fidanzata di SalmoSara Barbieri è una giovane modella di 20 anni che lavora e vive a Milano.

Ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie di abbigliamento e gioielli, per marchi importanti come Dolce e Gabbana ed è particolarmente attiva come modella sul suo profilo Instagram. Della sua vita privata, prima di Fabrizio Corona, sappiamo che nel 2020 sembra aver avuto una storia con Salmo, il rapper con il quale avrebbe trascorso il periodo del lockdown.

Lo testimoniavano alcuni scatti pubblicati da entrambi sui social, nonostante nessuno dei due abbia mai portato pubblicamente allo scoperto la relazione.L’amore tra Fabrizio Corona e Sara Barbieri. A sganciare il gossip della relazione tra la modella e l’ex paparazzo è stato qualche tempo prima il settimanale Oggi, che lo scorso ottobre ha parlato di una passione struggente tra i due, confermata dal materiale social pubblicato da Corona.

Sul suo profilo Instagram sono comparsi una serie di video che testimoniano i loro baci passionali, gli stessi pubblicati poi tramite Instagram Stories da Sara Barbieri.

“Ma l’amore che cos’è”, scriveva l’ex paparazzo. “Vi dà fastidio?”, aveva incalzato la modella, in tono ironico e provocatorio, in risposta ad alcuni fan che avrebbero commentato la questione mettendo in dubbio la stabilità del loro amore.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.