Devastante tromba d’aria in corso: migliaia di danni e panico tra i residenti

Loading...

Una violenta tromba d’aria è in corso. Si temono migliaia di danni. Un centinaio di residenti sono piombati nel panico. La tromba d’aria, partita dal mare, si è avvicinata alla terra, gettando nel terrore le persone vicine. Una paura molto forte e adesso si dovrà fare la conta dei danni. (Continua dopo la foto…)

tromba d'aria

Devastante tromba d’aria in corso

Una devastante tromba d’aria si è formata in mare, gettando nel panico un centinaio di persone. Esse, infatti, temono che il fenomeno atmosferico di grandi proporzioni possa avvicinarsi alla terra. La gente ha filmato la tromba d’aria, pubblicando i video e le foto sui social. I filmati sono divenuti in breve tempo virali. Le immagini sono davvero terrificanti. La paura è stata davvero tanta ed ha raggiunto anche gli internauti. Le persone vicine al fenomeno atmosferico hanno iniziato ad intonare litanie affinché si allontanasse alla terra. Contemporaneamente, sulla zona, si è registrata una forte grandinata con chicchi molto grossi. La situazione sarà tenuta sotto controllo nelle prossime ore.

Loading...

Nubifragio ad Agrigento, il sindaco: “Paese in ginocchio”

Violento nubifragio si abbatte sull’Italia: danni e case evacuate

allerta meteo uragano medicane
meteo uragano mediterraneo

Tromba d’aria si abbatte in Sicilia

Una violenta tromba d’aria si è formata in mare di fronte a Marinella di Selinunte, nel territorio del comune di Castelvetrano, in provincia di Trapani. Il fenomeno atmosferico ha gettato nel panico centinaia di persone, le quali  temevano potesse arrivare a terra. Le persone hanno filmato il fenomeno atmosferico, pubblicando video e immagini sui social. I contenuti sono divenuti virali in poco tempo. Le immagini sono davvero terrificanti ed hanno impaurito anche il popolo del web. Il fenomeno atmosferico si è mosso dal mare di Menfi fino a Mazara del Vallo. Dai filmati presenti sul web si sentono alcune litanie intonate dalla gente, in particolare dai pescatori, per cessare l’evento atmosferico. Contemporaneamente sulla zona, dal mare fino all’abitato di Castelvetrano, si è registrata una forte grandinata con chicchi molto grossi. Si temono migliaia di danni a case e strutture. La situazione sarà tenuta sotto controllo, ma le condizioni atmosferiche potrebbero addirittura peggiorare nei prossimi giorni. Sul nostro paese, infatti, si sta abbattendo una pesante tempesta.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.