Ricordate Man Lo, la ragazza cinese del GF? Resterete di stucco. Ecco cosa fa oggi per vivere

Man lo è stata un delle protagoniste della 6a stagione del Grande Fratello, nel lontano 2006. Ma vi siete chiesti cosa fa oggi? Ben 13 anni dopo.
mostra molto diversa.
Oggi è tatuatissima e sempre alla moda. Man Lo Zhang, questo il suo nome completo, aveva solamente 26 anni quando è entrata nella casa del Grande Fratello a Cinecitta, oggi ha 38 anni e la sua vita è cambiata molto.


Sembra ieri quando la vedevamo nel piccolo schermo nella casa del Gf. Si era fatta notare per la sua simpatia e per essere davvero pasticciona. Era anche diventata una delle icone della Gialappas.


Man Lo è laureata al DAMS di Roma, come regista cinematografica, anche se ha raggiunto la vera popolarità tramite il reality show.
protagonista di alcuni spot, su tutti quello del videofonino “Walk Tv” con Claudio Amendola, poi è anche diventata inviata di “Striscia la Notizia” con Moreno Morello.


Oggi Man Lo è fidanzata con Stefano Codegnoni, un modello ed imprenditore di Milano. I due sono legatissimi e si possono trovare molti scatti insieme.
Secondo alcuni rumors, per la coppia niente matrimonio, solamente una convivenza che però li lega da moltissimo tempo.


Man Lo ha esordito nel cinema nel 2008 con il film “Questa notte è ancora nostra” di Paolo Genovese. Nel 2009 invece partecipa alla commedia “Cenci in Cina” con Alessandro Paci, mentre nel 2010 ha lavorato in una web serie. Ha avuto anche una parte in “Happy Family”, film di Gabriele Salvatores. E nel 2016 era tra le protagoniste di “All’improvviso Komir” un film di Rocco Ricciardulli.


Insomma Man Lo ha proprio fatto carriera. Ha abbandonato il personaggio buffo che vestiva sempre in maniera eccentrica, oggi sembra proprio una fashion star e sfoggia i suoi particolari outfit sui social.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.