“Chiamate un’ambulanza”: malore in diretta a Ballando, cos’è successo

Attimi di paura nel corso della puntata di ieri sera di “Ballando con le Stelle“, talent show in onda su Rai 1 e condotto da Milly Carlucci. Uno dei concorrenti, infatti, ha avuto un malore in diretta ed è stato necessario l’intervento di un’ambulanza. Il concorrente è stato dunque trasportato in pronto soccorso per svolgere alcuni accertamenti. (Continua dopo la foto…)

andrea iannone ballando con le stelle

Malore a Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è un programma televisivo di genere talent show in onda dal 2005 su Rai 1 in prima serata. La trasmissione è sempre stata condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il talent show è l’adattamento italiano di Strictly Come Dancing, format britannico in onda sulla BBC. Il programma di Milly Carlucci prevede una gara tra personalità famose provenienti dal mondo dello spettacolo o dello sport, i quali, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare ed esibirsi nel corso delle puntate. Le loro esibizioni vengono poi giudicate da una giuria di cinque esperti. Essi devono esprimere il loro parere da un punto di vista tecnico e artistico.

Il programma è giunto alla sedicesima edizione, in onda su Rai 1 dal 16 ottobre 2021. Il cast della nuova edizione è abbastanza corposo e variegato. Ci sono Valeria Fabrizi, Al Bano, Morgan, Mietta, Andrea Iannone e molti altri ancora. Tutti i membri della giuria sono stati confermati, mentre tra le novità troviamo la conferma di Rossella Erra nel ruolo di “tribuno” popolare con il compito di difendere i concorrenti dalle opinioni della giuria e l’ingresso di Alessandra Mussolini tra gli opinionisti.

Nella puntata andata in onda ieri sera su Rai 1, uno dei concorrenti ha avuto un malore in diretta. La Carlucci, oltre a fermare per un attimo la puntata, è stata costretta a chiamare un’ambulanza. Il concorrente è stato trasportato in pronto soccorso, dove sono seguiti accertamenti. (Continua dopo la foto…)

Ballando con le Stelle, Mietta negativa? L’accusa della Lucarelli

Colpo di scena a Ballando con le Stelle: “Mi dispiace, devo abbandonare”

al bano ballando con le stelle

Malore per Andrea Iannone a Ballando con le Stelle

Nella puntata di ieri sera di “Ballando con le Stelle“, Andrea Iannone ha accusato un malore in diretta. La conduttrice ovviamente è stata costretta a chiarire l’accaduto, dichiarando: “Andrea si è sentito poco bene e ora si trova in infermeria”. La sua insegnante di ballo, Lucrezia Lando, ha chiarito: “Stava già male di stomaco nel pomeriggio quando è arrivato negli studi”. Le telecamere hanno poi seguito Paolo Belli nel dietro le quinte, dove si è recato per accertarsi delle condizioni dello sportivo e per alcuni istanti Andrea Iannone è stato inquadrato, disteso su un lettino nell’infermeria.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.