Veronica Lario, l’ex moglie di Silvio Berlusconi è irriconoscibile: ecco com’è cambiata

L’ex moglie di Silvio Berlusconi, Veronica Lario, era una delle donne più belle e affascinanti d’Italia. Gli uomini perdevano all’istante la testa per lei. Anche per Berlusconi fu un colpo di fulmine: non appena conobbe Veronica divorziò dalla prima moglie e andò a convivere con l’attrice, per poi sposarsi poco dopo. Purtroppo bisogna parlare della sua bellezza al passato, perchè la donna oggi è drasticamente cambiata. La sua grazia sembra essere un lontano ricordo. Davvero difficile riconoscerla. Il tempo passa per tutti ma con alcuni è davvero crudele. (Continua a leggere dopo la foto)

Veronica Lario, l’ex moglie di Silvio Berlusconi è irriconoscibile: ecco com’è cambiata

L’ex attrice italiana, alla nascita Miriam Raffaelle Bartolini, con il suo fascino magnetico era riuscita a fare centro anche nel cuore di Silvio Berlusconi, imprenditore e politico che, dopo averla vista recitare, aveva fatto carte false per avere un incontro con lei. La coppia è stata sposata dal 1990 al 2009 e ha avuto tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi. Quando Silvio Berlusconi partecipò alla festa di compleanno per i 18 anni di Noemi Letizia, Veronica Lario decise che era ora di mettere un punto al suo matrimonio. Stanca del comportamento sopra le righe del marito, la 63enne chiese la separazione, arrivando ad incassare al mese un assegno di 1,3 milioni. Oggi, dopo anni dal divorzio, Veronica Lario è praticamente irriconoscibile. Con lei il trascorrere del tempo è stato crudele. Trasandata, senza trucco e ingrassata, praticamente un’altra persona. Per quale motivo la Lario si sia lasciata così andare è ancora sconosciuto. In molti si chiedono cosa le sia successo per trasformarsi così. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è l’ex moglie del Cavigliere

Veronica Lario, pseudonimo di Miriam Raffaella Bartolini, è nata a Bologna il 19 luglio 1956 ed è un’ex attrice italiana, nota per essere stata la seconda moglie dell’imprenditore e politico Silvio Berlusconi, da cui ha poi divorziato. È stata tra i maggiori soci della società editrice del quotidiano Il Foglio. Inoltre, è stata una delle personalità femminili intervistate dalla scrittrice Paola Severini Melograni nel suo libro Le mogli della Repubblica. Nel 2018 è uscito il film Loro di Paolo Sorrentino, incentrato sull’ex marito, in cui è stata impersonata da Elena Sofia Ricci. Veronica Lario è stata attrice teatrale, cinematografica e televisiva. Tra i suoi lavori si ricordano: Tenebre, Sotto…sotto…strapazzato da anomala passione, La vedova e il piedipiatti, Bel Ami, La mano indemoniata, L’idealista, Il magnifico cornuto, Io, l’erede! e Questi fantasmi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.