Tina Cipollari ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione fa impazzire i fan

Il pubblico di Canale 5 ha imparato a conoscere la famosa opinionista Tina Cipollari attraverso i suoi pungenti interventi a Uomini e Donne, il programma sull’amore condotto e ideato da Maria De Filippi. Prima di essere la super opinionista della trasmissione, Tina ha attraversato la fase da tronista cercando lei stessa l’amore attraverso U&D. Stando agli ultimi rumors su di lei, la donna avrebbe ritrovato l’amore dopo aver comunicato tempo fa di essersi lasciata con il suo ultimo fidanzato Vincenzo Ferrara. Chi è l’uomo che fa battere di nuovo il cuore alla famosa Vamp di Canale 5? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Tina Cipollari ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione

Archiviata la relazione con Vincenzo Ferrara, sembra che Tina Cipollari abbia ritrovato il sorriso a fianco di un altro uomo. Discutendo con Gemma nel salotto di Uomini e Donne, ha sottolineato che la loro storia si è conclusa da parecchio tempo: «Io, nel frattempo, mi sto rifacendo una vita con un altro uomo». Poi l’opinionista ha chiesto di poter presentare il suo nuovo fidanzato in studio. Una richiesta decisamente particolare che ha sconvolto anche la stessa Maria De Filippi, abituata fin da sempre ai colpi di scena quando si tratta di amore. In molti sperano davvero di conoscere il nuovo fidanzato proprio in una delle puntate del programma. Nel frattempo in queste ore una nuova indiscrezione sulla vita amorosa della famosa opinionista Tv è stata lanciata dal settimanale Nuovo Tv, il quale più che un nuovo fidanzato ha ipotizzato un ritorno di fiamma con un noto personaggio famoso. (Continua a leggere dopo la foto)

Nuovo fidanzato o un ritorno di fiamma?

Cosa sta accadendo tra Tina Cipollari e Chicco Nalli? Sembra che l’opinionista di Uomini e Donne abbia un rapporto sempre più stretto con il suo ex, Kikò (nome d’arte), padre dei suoi tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. La copertina del nuovo numero del settimanale Nuovo Tv ha rivelato un retroscena interessante sui due, che hanno sempre mantenuto un rapporto cordiale dopo la fine della loro relazione. Secondo questa nuova indiscrezione, Tina e Kikò proverebbero ancora dei sentimenti l’uno verso l’altra. Sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti in esclusiva si legge: “Incontro segreto. E il tam tam dice: tra loro due c’è ancora sentimento”. Ora non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte dei due diretti interessati per scoprire se questo ritorno di fiamma sia vero o meno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.