GFVip 6, Alex Belli bacia Davide Silvestri: poi arriva la confessione choc dell’attore

Loading...

Il Grande Fratello Vip 6 continua a regalare nuovi colpi di scena al pubblico di Canale 5. Ieri sera, 10 Novembre 2021, la principessa Jessica Selassiè e Sophie Codegoni hanno condotto una nuova puntata di Game Night, lo show dei concorrenti del reality che lo scorso anno andava in onda con il nome GF Late Show di Tommaso Zorzi. Tra le prove che i Vipponi dovevano superare c’era quella del bacio e per questa sfida è stato scelto Alex Belli che insieme a Davide Silvestri hanno infuocato la casa del GFVip 6. Dopo è arrivata una confessione scioccante da parte dell’attore. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Alex Belli bacia Davide Silvestri: la confessione choc dell’attore

Ieri sera, 10 Novembre 2021, è andata in onda una nuova puntata di Game Night, lo show dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tra le prove che i concorrenti del GFVip 6 dovevano superare c’era quella del bacio, che ovviamente è toccata ad Alex Belli, l’attore che in queste settimane è stato al centro della polemica per i baci scambiati con Soleil Sorge. Un comportamento ritenuto esagerato non solo dalla moglie Delia Duran, ma anche da molti telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini. Quando all’attore è stato chiesto chi volesse baciare ha puntato il dito contro Davide Silvestri. Il bacio cinematografico è durato circa trenta secondi e finita la prova, Silvestri ha fatto una confessione all’amico e collega. (Continua a leggere dopo la foto)

Loading...

Le parole del Vippone

Dopo il bacio cinematografico all’interno del GFVip 6Davide Silvestri ha fatto una confessione choc a Alex Belli. L’attore ha dichiarato: «Qua devo dire che sto bene e ragiono tanto. Far l’attore mi diverte e mi piace davvero. Però se penso a quello che ho passato anni fa sono proprio felicissimo di aver fatto altro. Non è che dico “cavolo quanto mi manca fare l’attore, come vorrei tornare a recitare”. Anzi ti confesso che penso che mi ritirerò un’altra volta come è già successo. Dopo il GFVip intendo. Sono orgoglioso e fiero del percorso che ho fatto nella mia vita. Qui ad esempio faccio fatica a stare alle dinamiche. Forse perché non ho creato storie d’amore. Più che divertirmi non so che fare qui dentro».

Dopo aver ascoltato le parole di Silvestri, Alex  Belli ha immediatamente risposto provando a consolare l’amico: «Man cosa ti ritiri, cosa dici?  Abbiamo creato dei bei piani B, ma la tua è una scelta drastica. Tu sei un istrionico, c’hai un talento e quello vero, hai la professione, hai in mano la maestria, il mestiere. Perché ti devi ritirare, ma dai. Fai un reality e pensi a ritirarti? Semmai finisce il reality e non fai altri programmi di questo genere».

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.