Max Allegri, beccato! La Vip entra di notte nel suo appartamento.. Ecco la donna con cui ha tradito Ambra Angiolini

FOTO A FINE ARTICOLO. Una signora si sarebbe recata nell’appartamento di Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus ha da poco lasciato Ambra Angiolini e sarebbe già impegnato in una nuova relazione?

Questo non è dato sapersi, ma il settimanale Oggi (che ha fotografato la donna misteriosa) non esclude che il motivo della rottura tra i due possa essere proprio la signora. 

Si tratterebbe – secondo il magazine – di una “bella quarantenne” di cui non viene svelato né nome né professione. La donna è stata sorpresa venerdì 22 ottobre far visita all’allenatore della Juventus dopo il suo rientro da una cena di lavoro con i dirigenti della società.

La signora avrebbe raggiunto Allegri con la sua auto sportiva verso le 23.30 e si sarebbe fermata giusto mezz’ora. Ma spunta un dettaglio che scatena maggiormente il settimanale.

Qualche giorno fa Oggi aveva svelato un presunto tradimento fatto da Allegri all’attrice e di un capello biondo rinvenuto nell’auto di lui. Ecco allora che la donna misteriosa sui social avrebbe proprio i capelli castani con meches bionde.

Non solo, perché la signora sarebbe anche un volto noto all’interno dell’ambito Juve. Pare che si tratti di una pr dell’esclusivo golf club I Roveri di Torino, fondato proprio dalla famiglia Agnelli. Cosa ne pensate? Lasciateci il vostro commento sui social…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.