Uomini e Donne, “Sono malata”: confessione choc

Una ex protagonista di “Uomini e Donne” sconvolge il pubblico del noto dating show con una confessione choc: “Sono malata“. Le sue parole, pronunciate sui social, hanno fatto preoccupare i fan. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi poi aggiunge di essere impossibilitata a muoversi da casa. (Continua dopo la foto…)

vanessa spoto uomini e donne

Uomini e Donne, l’ex protagonista rivela: “Sono malata”

Uomini e donne è un programma televisivo di genere dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. La trasmissione va in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Inizialmente il programma è stato ideato come versione “adulta” del talk show “Amici”. All’interno di esso si discuteva di problemi e tematiche giovanili. In seguito poi ha cambiato format mantenendo la stessa nominazione. “Uomini e Donne” è divenuto a tutti gli effetti un programma per incontri, o meglio un luogo dove trovare la propria anima gemella.

Nel corso degli anni, la trasmissione ha spesso cambiato format. Al trono classico, ad esempio, è stato affiancato il trono over, dedicato alle dame e ai cavalieri. Per un breve periodo c’è stato anche il trono gay. Attualmente, invece, siede sul trono una transgender. Nel programma, inoltre, sono presenti due opinionisti fissi: Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Nelle ultime ore, una ex protagonista del programma ha sconvolto i fan con una confessione choc: “Sono malata“. Le sue parole, pronunciate ovviamente sui social, hanno fatto preoccupare i fan. L’ex protagonista del dating show ha dichiarato di non poter muoversi da casa. (Continua dopo la foto…)

guido soldati uomini e donne
anticipazioni uomini e donne

Vanessa Spoto di Uomini e Donne è malata

Vanessa Spoto, ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone, ha sconvolto i suoi fan con una confessione choc. La Spoto nelle ultime ore ha raccontato ai fan di star attraversando un periodo difficile, perchè malata ed  impossibilitata a muoversi da casa sua. “Oggi non farò grandi cose, sono malata” – ha dichiarato sui social, specificando poi il suo malessere – “Ho un virus intestinale…che devo fare?”.

Non è di certo un bel periodo per Vanessa, che di recente ha dovuto superare anche la fine della storia d’amore con il suo fidanzato. Vanessa e Massimiliano, infatti, erano usciti insieme dal programma e la loro relazione sembrava procedere a gonfie vele. Negli ultimi mesi, però, è arrivata la rottura definitiva.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.