Hattie Retroage, la nonnina “mangiauomini” racconta la sua vita fuori dagli schemi

L’amore non ha età e Hattie Retroage, la nonnina “mangiauomini”, lo sa bene. L’ex ballerina e psicoterapeuta, dopo essere stata sposata per ben 25 anni, ha deciso di separarsi dal marito e di rivoluzionare la sua esistenza. La sua è una scelta di vita tra le più singolari, Hattie oggi continua ad avere un’esistenza ricca di rapporti anche con uomini molto più giovani di lei. La nonnina di 83 anni ha raccontato la sua storia nel salotto di Live Non è La D’Urso. (Continua a leggere dopo la foto)

Hattie Retroage, la nonnina “mangiauomini”

Hattie Retroage vanta la bellezza di 83 anni e di una vita ancora ricca di passione. Dopo aver divorziato ha scelto di intraprendere una vita fuori dalle regole e concedersi una vita sessuale molto attiva. Tutto ha avuto inizio con un annuncio pubblicato sul giornale: «Cerco ragazzo con meno di 82 anni per una relazione amorosa». La nonnina con la sua fama si è guadagnata l’appellativo di “mangiauomini”: «L’orgasmo è normale. Lo faccio anche tre volte a settimana». Poi sempre durante l’intervista a Live Non è la d’Urso, la conduttrice le ha anche domandato perché non cerchi uomini della sua età. Hattie ha ironicamente risposto: «Bisogna vedere se sono vivi». Che dire? La simpatica vecchietta fa di tutto per tenersi informa, sia sotto che fuori dalle lenzuola. (Continua a leggere dopo la foto)

Una lunga lista di pretendenti

La nonnina mangiauomini non guarda minimamente all’età dei suoi partner: «Non ho mai incontrato un uomo che non volesse avere dei rapporti intimi con me. Il più giovane aveva 19 anni, il più vecchio 61». Cosa pensa di tutto ciò sua figlia? Hattie Retroage: «La odia, non permette ai figli di leggere i miei libri sull’argomento». Infine, da brava life coach ha dato anche un consiglio a tutte le persone che la seguono: «Masturbatevi per l’amor del cielo, tenete il motore in funzione, che vi vada o no». I suoi sembrano essere consigli preziosi adatti per uomini e donne che amano restare in forma oltre l’età anagrafica.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.