Verissimo, Gabriel Garko parla delle molestie subite: «La prima volta avevo 9 anni»

Il noto attore italiano Gabriel Garko si è lasciato andare ad una lunga intervista a Verissimo, il noto programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. L’artista ha deciso di aprire il suo cuore ai fan e di raccontare anche un episodio doloroso del suo passato, argomento già trattato anche nel suo libro autobiografico “Andata e ritorno” pubblicato nel 2019. Gabriel Garko è stato vittima di molestie e questo fatto traumatico ha segnato per sempre la sua vita. Un racconto talmente emozionante e intimo che ha commosso il numeroso pubblico di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)

Verissimo, Gabriel Garko parla delle molestie subite: un racconto intimo e commovente

Ospite a VerissimoGabriel Garko, ha deciso di confessarsi e raccontare una delle pagine più difficili del suo passato. Un racconto a cuore aperto che ha fatto commuovere i telespettatori del noto talk di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. L’attore ha ammesso di aver parlato delle molestie subite soltanto nel suo libro. L’attore ha esordito dicendo: «Sono stato molestato. La prima volta che mi è capitato avevo nove anni. Non è arrivata fino alla fine, ma è stata la più violenta». Poi la seconda volta è capitata a 16 anni e da quel giorno ha incominciato anche a fumare. Gabriel ha dichiarato: «L’esperienza che ho raccontato nel libro mi è capitata quando avevo 16 anni. Quel giorno ho iniziato a fumare, nonostante odiassi le persone che fumavano. Ero molto agitato, non sapevo che fare, così ho comprato il primo pacchetto di sigarette. Non ho denunciato e non ne ho mai parlato con nessuno. La prima volta è stata proprio nel libro».

Finalmente l’attore ha trovato l’amore

Dopo aver parlato del suo difficile passato legato alle molestie subite, Gabriel Garko ha ammesso ai microfoni di Verissimo di essere finalmente innamorato. Del suo nuovo compagno non si conosce l’identità ma solo qualche dettaglio. A Silvia Toffanin ha semplicemente detto: «Ho un nuovo fidanzato, ha trentasei anni, non è un modello come qualcuno aveva scritto e non fa parte del mondo dello spettacolo». Infine, l’attore ha concluso la lunga intervista parlando anche del suo desiderio di diventare padre, della famiglia, dei genitori e del papà recentemente scomparso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.