Charlene di Monaco, torna a casa dopo sei mesi: ad attenderla marito e figli

Nell’ultimo periodo si è parlato molto di Charlene di Monaco. La principessa di Monaco, mentre si trova in Sudafrica, ha dovuto subire diversi interventi per delle conseguenze legate ad una gravissima infezione otorinolaringoiatrica, dalla quale ora sembra stare meglio. Poi sono girate voci anche su una sua presunta gravidanza, ma per ora non ci sono state né smentite né conferme. Dopo sei mesi di lontananza dalla sua famiglia, la principessa è tornata a Montecarlo. Vediamo nel dettaglio com’è andato il suo rientro a casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Charlene di Monaca torna a casa dopo sei mesi di lontananza

Dopo sei mesi di lontananza dalla sua famiglia, la principessa Charlene di Monaco ha potuto fare rientro a Montecarlo nella mattina dell’8 novembre 2021 e ad attenderla c’erano il marito e i gemelli, Jacques e Gabriella. La Principessa è arrivata a Nizza all’alba su un jet privato e poi è stata trasportata in elicottero nel Principato. Ad attenderla la sua famiglia che l’ha accolta con un enorme mazzo di fiori. Insieme si sono diretti verso il Palazzo dove li aspettavano i fotografi per realizzare le foto ufficiali del ritorno di Charlene. La donna è potuta partire dopo che i medici le hanno dato il permesso di viaggiare. Le varie operazioni subite le sono servite per archiviare una volta per tutte l’infezione otorinolaringoiatrica. Appena ricevuto il via libera, la Principessa ha lasciato la sua casa in Sudafrica domenica 7 novembre e dopo un lungo viaggio è tornata dai suoi cari. Charlene, nel frattempo, ha cambiato anche look. (Continua a leggere dopo la foto)

Un nuovo look per la principessa

La moglie di Alberto è apparsa finalmente raggiante e con un nuovo taglio di capelli. Un corto con frangia che le dona molto. Anche il colore è cambiato, più scuro, tendente al castano. E c’è anche un’altra novità: dal Sudafrica ha anche portato un cane, come riporta Monaco Matin. Si tratta di un Rhodesian Ridgeback maschio, ancora cucciolo, che sta addestrando personalmente. Con il suo rientro sono state messe a tacere tutte quelle voci che parlavano di crisi di coppia e addirittura nelle ultime ore si era diffuso il rumor della gravidanza, indiscrezione mai commentata da Palazzo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.