Maurizio Costanzo Show, Sonia Bruganelli racconta il dramma della figlia Silvia

Anna Wintour è una giornalista ed editrice britannica. Dal 1988 è la direttrice del mensile Vogue America, considerata la più autorevole rivista di moda al mondo. Nel giorno del suo compleanno, ovvero il 3 Novembre, i fan di Anna Wintour hanno scoperto che la donna è diventata nonna di un bel maschietto. A fare l’annuncio via Instagram è stata la madre del piccolo, ovvero Bee Shaffer Carrozzini. Un annuncio del tutto inaspettato che ha commosso i numerosi followers. Quando è nato il bambino? Come si chiama? Scopriamo insieme ogni dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)

Anna Wintour è diventata nonna: l’annuncio social nel giorno del suo compleanno

È nato il terzo nipote di Anna Wintour, 72 anni, che ha già altre due nipotine dal suo primogenito Charles Shaffer, il papà di Ella e Caroline. Per Bee (all’anagrafe Katherine) Shaffer, invece, Oliver è il primo figlio. Così come per suo marito Francesco Carrozzini, il figlio della scomparsa Franca Sozzani, altra importante signora della moda. La coppia ha festeggiato da poco il terzo anniversario di nozze: il 7 luglio 2021, per la precisione, quando lui ha postato per la prima volta uno scatto delle nozze blindatissime e privatissime. Ieri, 3 Novembre, giorno del suo compleanno, Anna Wintour ha fatto sapere ai suoi fan di essere diventata di nuovo nonna. Sua figlia Bee ha scritto su Instagram (vai al post): «Oliver Sozzani Carrozzini 10.25.21». Il bimbo è nato quasi un mese fa, ma la neomamma ha deciso di comunicarlo sui social solo ora. Tantissimi i messaggi di auguri ricevuti per la lieta novella.

Chi è la direttrice di Vogue America?

Anna Wintour ha dato il via alla sua carriera scrivendo di moda e abbigliamento sulla rivista Harper’s and Queen a Londra. Poi si è trasferita a New York e ha lavorato come assistente editoriale e redattrice di moda per riviste come Harper’s Bazaar e Viva.  Nel 1985 è ritornata a Londra per lavorare come caporedattrice per la rivista British Vogue. La svolta nella sua carriera è arrivata nel 1988 quando ha preso il posto di Grace Mirabella alla direzione di Vogue America. Per quanto riguarda la sua vita privata, il 7 settembre 1984, Anna Wintour ha sposato lo psichiatra infantile David Shaffer, dal quale ha divorziato nel 1999. Da questa unione sono nati due figli: Charles, nato nel 1985, e Katherine, nata il 31 luglio 1987.  La Wintour si è sposata una seconda volta nel 2004 con l’investitore Shelby Bryan. La coppia si è separata nel 2020.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.