Rossano Rubicondi, come è morto: il devastante racconto dei genitori

La notizia della morte di Rossano Rubicondi ha portato un enorme dolore nel mondo dello spettacolo, ma soprattutto nei genitori dell’uomo, oltre che alla ex moglie Ivana Trump. Claudio e Rosa Rubicondi, due giorni dopo aver ricevuto la notizia della morte del figlio, hanno partecipato alla puntata di Pomeriggio 5 trasmessa il 1° novembre. I genitori si Rossano hanno raccontato alcuni dettagli su come è morto il figlio.

rossano rubicondi ivana trump

Rossano Rubicondi, i genitori: “Com’è morto veramente”

Il triste esordio di Claudio Rubicondi nella puntata di ieri di Pomeriggio 5: “Siamo solo disperati”. Una notizia straziante quella della morte del figlio che ha lasciato un enorme vuoto in Claudio e Rosa. “Lui con me parlava, anche se raramente, ma non mi aveva detto niente del tumore perché era sempre positivo – ha ammesso il padre -. Lo abbiamo scoperto solo quando ci è arrivata questa telefonata dagli Stati Uniti in cui ci dicevano che Rossano non c’era più. Facciamo ancora fatica a crederci a quello che è successo”.

Il padre poi ha spiegato degli strazianti dettagli sulla morte di Rossano. “Quello che è stato detto a me è che si sarebbe rotta una vena nel polmone ed è caduto nella vasca. Ha sbattuto la testa ed è rimasto molte ore lì.” Poi ha aggiunto: “Viveva da solo in questa casetta nuova, che aveva comprato perché credo stesse bene. Adesso mi hanno detto che ci restituiranno i suoi effetti personali. Aveva una passione per gli orologi, li collezionava, la stessa cosa riguarda i soldi che aveva in banca”, ha raccontato il signor Rubicondi.

“Ci hanno chiamato dall’America, ha risposto al telefono mio marito e si batteva le mani sul petto – le parole della madre, Rosa -. Io lo guardavo, gli chiedevo cosa fosse successo e lui mi ha detto ‘Rossano non c’è più’. Stavamo guardando Tale e Quale Show, erano le 10 meno un quarto. Non ci credevo, poi sono cominciate tutte le telefonate degli amici. Continuo a non crederci”.

Ivana Trump ha chiamato i genitori. “Adesso dice che ci spedirà la metà delle ceneri. Ci ha chiesto di tenerne uno parte e le abbiamo detto subito di sì”, ha raccontato mamma Rosa. La donna ha anche aggiunto qual è stata la causa della morte di Rossano. “Abbiamo sentito che è un aneurisma polmonare. Ci hanno detto che aveva una forma tumorale alla pelle, delle macchioline”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.