Grande Fratello Vip, scoppia la rissa. VIDEO

La lite tra Alex Belli e Aldo Montano, scoppiata nel corso della puntata del Grande Fratello Vip trasmessa lunedì 1 novembre, ha avuto pesanti strascichi che si sono protratti fino alla mattinata di oggi. I due concorrenti sono arrivati a un passo dalla rissa. Ma andiamo con ordine. #VIDEO COMPLETO A FINE ARTICOLO

Nel corso della diretta, Alfonso Signorini ha mostrato un video in cui Alex Belli accusava Aldo Montano di non esporsi mai, di ergersi a campione olimpico e di non degnarsi di sporcarsi le mani con le dinamiche della casa: “Io sono uscito allo scoperto, tu quando lo fai? Quando esce Aldo Montano?”. L’atleta non l’ha presa bene ed è apparso già contrariato durante la puntata. Stamattina è quasi arrivato alle mani con Alex Belli.

Rissa tra Alex Belli e Aldo MontanoAldo Montano è rimasto molto male per le parole di Alex Belli. Nel corso delle prime settimane trascorse nella casa del Grande Fratello Vip, i due sembravano aver costruito una bellissima amicizia. Eppure, ora tutto è stato messo in discussione.

Lo schermidore, alzando la voce, si è scagliato contro Alex Belli:”Io sono entrato al Grande Fratello portando dei valori in cui credo, non accetto attacchi così. Vai a letto e il giorno dopo mi chiami, ci si vede qua e si parla qua così, faccia a faccia. Non me le fai vedere in confessionale le cose. Non me le fai vedere, hai capito?

Non me le fai vedere. Allora tutta la tua amicizia, tutti i moschettieri che hai montato, erano una farsa”.Alex Belli, in una conversazione a tratti surreale, ha replicato: “Anche i moschettieri litigano, porca tro**”. Ma le sue parole non hanno convinto Montano: “Ma vaffan**lo, non in questo modo”. Belli ha proseguito dicendo di rintracciare nella reazione di Aldo, una certa coda di paglia: “Mi dispiace, però non puoi prendertela così. Se te la prendi così, vuol dire che hai la coda di paglia”.

Aldo Montano, sempre più spazientito, si è avvicinato ad Alex Belli, e gli ha dato una forte pacca sulla spalla. Poi lo ha colpito sulle braccia, provocandolo: “Dai forza vieni. Dai fammi vedere, fai la guerra. A te piace la lingua. Fai la guerra con la lingua. Bravo, testa di caz**”. Miriana Trevisan li ha divisi, disinnescando la rissa.https://www.instagram.com/tv/CVxUlY_s14z/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.howtodofor.com&rp=%2Fgrande-fratello-vip-scoppia-la-rissa-video%2F%3Futm_source%3DP0100%26utm_medium%3DP0100_vivi%26utm_campaign%3DP0100_vivi%26fbclid%3DIwAR1ULR-55Fwq1qj94OIqXTK3M2gcdm94ioSKQSqT-WW5s6CIdVdVVHZy5qo#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1789.1000000014901%2C%22ls%22%3A1684.8999999985099%2C%22le%22%3A1753.5%7D

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.