Gianmaria Antinolfi, l’incredibile rivelazione nella casa: ha messo incinta Belen Rodriguez?

Le confessioni di Gianmaria Antinolfi al GF Vip hanno acceso dure reazioni all’interno della Casa, potrebbe essere Belen Rodirguez la diretta interessata del gossip.

Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 2021 ha fatto delle dichiarazioni scottanti nelle quale afferma che una sua ex fidanzata argentina era rimasta incinta durante la loro relazione. Dopo aver saputa la notizia la donna sarebbe tornata in Sudamerica per un certo periodo.

L’imprenditore campano ha parlato con i coinquilini Manila Nazzaro, Aldo Montano e Jessica Selassié di una sua ex fidanzata argentina che rimasta incinta mentre erano insieme. Dopo l’annuncio fatto a Antinolfi la donna ha deciso di ripartire per il suo paese di origine. L’imprenditore però dice di non averla accompagnata e di essere rimasto in Italia.

Ma non solo, afferma anche che l’ex ragazza in questione non era single, ma sposata. Di contro Gianmaria le ha detto di prendere liberamente una decisione in merito al bambino, dunque se tenerlo oppure no. Il discorso di Antinolfi non è stato apprezzato molto dalla produzione del GF Vip, infatti la regia durante la sua conversazione ha staccato le riprese su di lui e ha mostrato altri inquilini della casa.

Tale persona però non è esplicitata da Antinolfi, ma i gossip parlano di una showgirl molto conosciuta nel panorama internazionale: Belen Rodriguez. L’imprenditore infatti ha avuto con la dopo aver troncato la relazione con Stefano De Martino, nell’estate del 2020. Resta da capire se Antinolfi si riferisse proprio a lei parlando di una sua ex rimasta incinta, ma soprattutto da capire se le sue affermazioni sono vere o sta buttando fango.

L’intuizione che potrebbe essere proprio Belen la protagonista della storia è stata anche sottolineata da Jessica Selassié, la quale, rivolgendosi a Soleil ha affermato: “Ha detto delle cose molto forti. Poi però hanno girato le telecamere per non riprendere. Amore se viene qui Belen gli fa un bucio de c…o così grande”. Cosa ne pensate? Lasciateci il vostro commento sui social..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.