Valeria Marini ricoverata in ospedale: le sue condizioni

Momento delicato per la showgirl: ha dovuto subire un intervento di cui aveva assoluto bisogno. Fan con il fiato sospesoValeria Marini, la vera soubrette della televisione, sta attraversando un momento non facile. Non è il primo della sua vita, ma questo richiede molta attenzione e non deve essere preso alla leggera. #FOTO A FINE ARTICOLO

La sua carriera non è stata sempre facile: nonostante la sua bellezza, all’inizio ha infatti vissuto momenti in cui ha fatto fatica ad affermarsi. Come oggi, anche allora non si è mai arresa: un carattere forte e tenace il suo, anche se sullo schermo appare sempre dolce e tenera. La vera svolta per lei avviene negli quando a inizio anni 90 partecipa al concorso Una ragazza per il cinema.

Da allora viene notata da vari produttori cinematografici e inizia a girare delle parti in vari film italiani. Si accorge di lei il regista Pier Francesco Pingitore, che la coinvolgerà in molti dei suoi film. Tantissime le pellicole a cui ha preso parte, come Abbronzantissimi 2 e In questo mondo di ladri. Valeria però non è solo una attrice e modella: ha infatti fondato una sua linea di lingerie, molto apprezzata.Valeria e il suo momento difficileIl momento che sta vivendo Valeria però è molto delicato. 

Non ha mai avuto problemi di salute molto gravi, ma stavolta si sta rendendo conto di cosa vuol dire avere un vero problema fisico. Il suo corpo infatti è sempre perfetto e non ha mai avuto bisogno di particolari interventi. La salute di Valeria però stavolta deve essere tenuta sotto controllo. La showgirl non poteva più rimandare.

E’ stata infatti ricoverata all’ospedale Sant’Eugenio di Roma.La soubrette infatti ha dovuto subire un importante intervento chirurgico ad un occhio. Dopo il Festa del Cinema di Roma, Valeria non ha potuto più rimandare questa incombenza. Dopo l’intervento ha pubblicato un video sui social in cui rassicura i fans. Con una benda sull’occhio ci ha tenuto a dire: “Grazie a tutti per il vostro affetto.

L’operazione all’occhio è andata benissimo“. Tra quelli che l’hanno sostenuta, anche Alfonso Signorini, suo grande amico, che le ha detto in diretta social: “Torni meglio di prima, con la retina super stellare!”. Valeria è circondata dall’affetto di tante persone: questo sicuramente la aiuterà nella convalescenza.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.