“Sei l’unica che…”. Ballando con le Stelle, Milly Carlucci si collega con Mietta ed è ancora polemica

Si torna a parlare del caso Mietta a “Ballando con le stelle”. E a farlo è proprio lei, la padrona di casa. La conduttrice ha parlato delle recenti polemiche dopo l’assenza di Mietta per Covid e la domanda sul vaccino da parte del giudice Selvaggia Lucarelli. Così Milly Carlucci a “Ballando con le stelle” è tornata sul caso Mietta. Durante il talent la conduttrice ha voluto dire la sua sulle recenti polemiche: “Qui si entra con il Green Pass – ha spiegato – che si controlla all’ingresso con la misurazione della temperatura corporea”.Adv

Poi ancora Milly Carlucci: “Non è dato a nessuno di noi indagare se il Green Pass presentato scaturisca dalla vaccinazione o dal tampone a cui ci si sottopone ogni 48 ore. Noi seguiamo questa regola che è nazionale e ci mette al riparo da ogni polemica. Nel nostro gruppo di autori e professionisti ce lo siamo detti e visto quello che abbiamo passato lo scorso anno ci siamo corsi a vaccinare. Detto questo le nostre procedure qui, come nella Rai, sono molto rigorose”.

Milly Carlucci polemica mietta selvaggia

E ancora Milly Carlucci: “Una prova che le nostre regole funzionano è proprio il fatto che la positività di Mietta è stata subito riscontrata ed è stata isolata”. A questo punto Milly si è quindi collegata con Mietta augurandole di tornare presto in pista: “Sto bene – ha fatto sapere la cantante – Le cose le abbiamo ripetute in varie sedi, tv e social, e credo che la cosa si risolva qui”.

Milly Carlucci polemica mietta selvaggia

Milly Carlucci ha poi giustificato tanto la domanda di Selvaggia quanto la volontà di privacy di Mietta: “Se è vero che Mietta è l’unica persona non vaccinata tra di noi – ha chiosato la Lucarelli – questo è il più grande spot per i vaccini che possiamo fare. Perché qui l’unica che si è ammalata è lei…”.

Milly Carlucci polemica mietta selvaggia

https://www.instagram.com/reel/CVqbK23qpA7/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fmilly-carlucci-polemica-mietta-selvaggia%2F%3Futm_source%3Dfb%26utm_medium%3Dmax%26fbclid%3DIwAR0wITfAgACX1ZXDIlJutK0UFCd0FiVNg4SEH4zG4BEoCAAmFrj31zfRG2g#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2210.7999999988824%2C%22ls%22%3A1501.0999999996275%2C%22le%22%3A1507.199999999255%7D

Poco dopo la polemica iniziata da Milly Carlucci, il colpo di scena finale nella terza puntata di Ballando con le Stelle 2021. Albano Carrisi ha deciso di lasciare il programma nonostante gli ottimi voti ottenuti nel corso della puntata. L’annuncio dell’artista pugliese è arrivato pochi minuti prima dello spareggio finale tra Memo Remigi e Maria Ermachkova e Fabio Galante e Giada Lini.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.