“Non può essere operata”. Elisabetta Gregoraci, lacrime e dolore: il triste annuncio sui social

Elisabetta Gregoraci riceve una notizia che la lascia senza parole. Non riesce a trattenere le lacrime per ciò che sente. Elisabetta Gregoraci non ha un momento facile nella sua vita in questo particolare periodo. Un nuovo trasloco l’ha messa a dura prova, visto che si era confessata suoi social. Ai suoi fan aveva affermato che si sentiva molto in ansia ed in pensiero per questo enorme cambiamento.

Anche se poi, ha anche affermato, che portano sempre qualche cosa di positivo. Ora, dopo questa nuova avventura che sta affrontando, però le arriva qualche cosa che la getta nello sconforto più totale. La bella conduttrice, impegnata in appuntamenti lavorativi sempre più importanti, ha avuto alcuni mesi fa un brutto episodio con uno dei suoi affetti più cari.

Un’importante operazione era necessaria per permettergli di poter recuperare le forze e poter di nuovo ritornare nel pieno della sua forma. La sua tristezza però ora si ripresenta e condivide sui social il motivo di tutto questo dolore, per far capire ai suoi fedeli fan quello che sta passando in questo momento. Diva non sta bene.

La tensione della conduttrice è riservata tutta per la sua piccola Diva, il suo amato Yorkshire. Mesi fa, la sua cagnolina, è stata interessata da una problematica che ha richiesto un intervento chirurgico. La sua zampetta aveva qualche problema che non poteva essere risolto in altra maniera. Lei è molto legata alla sua piccola, difatti Diva fa parte della sua famiglia a tutti gli effetti.

Ma purtroppo l’incubo della Gregoraci si ripresenta vivido come non mai. Purtroppo Diva non sta bene per niente. Le immagini ed i post che condivide sui suoi profili social dimostrano tutta la sua tristezza e disperazione, anche se cerca di nascondere le lacrime con gli occhiali scuri. Ma, nonostante tutto, si vede che prova molta ansia e dispiacere per quello che sa accadendo alla sua piccola Diva.

Tra le lacrime della Gregoraci, le parole che contornano le sue foto arrivano come un fulmine a ciel sereno. “Il veterinario mi ha detto che Diva non migliora e non può essere operata. Spero si possa riprendere”. In questo modo Elisabetta rende nota la situazione della sua cagnolina ai suoi fan. “La amo tanto, tanto… Non sono pronta”. Questo testimonia come, molto probabilmente, la piccola Diva non sta per nulla bene. Elisabetta si dice assolutamente disperata per le conseguenze che questo possa avere sulla sua piccola fedele amica.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.