Fabrizio Corona esce allo scoperto con la sua nuova fiamma. Il Re dei Paparazzi posta una storia infuocata

Fabrizio Corona ha sempre un asso nella manica per stupire tutti. Negli ultimi anni i suoi colpi di testa sono stati numerosissimi e il Re dei Paparazzi ha dovuto passare dei lunghi e dolorosi periodi in prigione. A inizio ottobre, però, l’ex marito di Nina Moric ha fatto di nuovo parlare di sé, evadendo dagli arresti domiciliari.

Fabrizio Corona, infatti, aveva ricevuto un permesso per raggiungere la città di Roma, ma è stato fermato dalla Guardia di Finanza a Genova. Si tratta solo dell’ultima bravata del Re dei Paparazzi che, nella sua vita è stato sempre sotto ai riflettori.

Anche in campo amoroso, l’ex marito di Nina Moric ha fatto molto parlate di sé.

Oltre al matrimonio con la modella croata, sono tanti i volti noti che hanno fatto coppia fissa con il Re dei Paparazzi. Fabrizio Corona, adesso, è uscito allo scoperto con una nuova fidanzata.

Fabrizio Corona di nuovo fidanzato: la prescelta è Sara Barbieri

Fabrizio Corona ha sempre scelto come fidanzate delle donne bellissime e ambite. Il matrimonio con Nina Moric l’ha reso noto al grande pubblico e da quest’unione è nato Carlos Maria.

Ma la storia che ha appassionato di più il grande pubblico è quella con la bellissima Belen Rodriguez. I due hanno rotto tutte le regole e sono stati protagonisti di scoop e scatti bollenti.

Dopo la bellissima argentina è stata la volta di Silvia Provvedi, che è stata acconto al Re dei Paparazzi anche durante il suo lungo periodo agli arresti. Ma la lista delle fidanzate Vip del bel Fabrizio Corona non è conclusa, anche con Asia Argento il Re dei Paparazzi ha avuto un flirt.

Adesso, Fabrizio Corona ha ufficializzato una nuova relazione con la modella Sara Barbieri.

Fabrizio Corona e Sara Barbieri: la story passionale

Fabrizio Corona si è fidanzato di nuovo, la sua nuova fiamma è Sara Barbieri, una modella. La notizia arriva proprio in un momento in cui le indiscrezioni parlavano di un riavvicinamento tra il manager e Nina Moric. Il Re dei Paparazzi ha ufficializzato il nuovo flirt con una story postata sul suo account Instagram ufficiale.

Il video è molto eloquente perché Fabrizio Corona e Sara Barbieri si baciano appassionatamente. Il contenuto social è accompagnato dalle note di L’amore che cos’è, di Franco Battiato. Infatti il Re dei Paparazzi commenta lo scambio passionale proprio con al didascalia: “Ma l’amore che cos’è?

“.

fabrizio corona e sara
La Story di Fabrizio Corona
fabrizio corona e sara
La story di Fabrizio Corona
fabrizio corona e sara
La story di Fabrizio Corona

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.