Tragedia a Treviso: Simone muore a 28 anni stroncato da una leucemia fulminante

Era un ragazzo pieno di voglia di vivere, un gran lavoratore, che gestiva con impegno e dedizione la sua azienda agricola,Simone Furlan. Aveva solo 28 anni, eppure un destino crudele si è accanito su di lui, spegnendo per sempre il suo sorriso.

Simone è stato stroncato da una leucemia fulminante e si è spento all’ospedale di Treviso, dopo 3 giorni di agonia in cui tutti hanno sperato in un miracolo.Powered by

Il racconto della fidanzata Martina

Martina, la sua fidanzata, ripercorre gli ultimi giorni di vita del suo ragazzo. Simone non aveva manifestato sintomi prima di lunedì scorso. Aveva un’infiammazione alle gengive e un forte mal di testa, al punto che lunedì sera ha deciso di chiamare i soccorsi. In ospedale gli hanno diagnosticato un‘emorragia cerebrale e poi lo hanno trasferito a Treviso.

Al Cà Foncello è arrivata la diagnosi definitiva: leucemia acuta. Simone è morto dopo tre giorni. “E’ sempre stato un grande lavoratore. Per lui non esistevano né sabati né domeniche. Aveva sempre il sorriso, era sempre felice. Era innamorato della vita”, dice Martina, affranta dal dolore.A febbraio aveva compiuto 28 anni, a marzo era andato a convivere con lei a Francenigo.

Simone Furlan, 28 anni, titolare assieme al padre Giuseppe di una Azienda agricola se n’è andato senza poter vivere la vita appieno, mentre restano attoniti dal dolore la mamma Manuela, papà Giuseppe e la sorella Enrica. Lo piange una comunità, quella sangiovanese, che seguiva il decorso della malattia improvvisa che aveva colpito Simone.

Le foto in rete raccontano il volto di un bel ragazzo sorridente in mezzo alla campagna e alle viti che tanto amava.Simone. Lo ricorda così il presidente dell’Associazione Il Nostro cuore, Adriano Perin: Nonostante i grossi impegni di lavoro trovava anche il tempo di dedicarsi al volontariato. Sempre prezioso il suo impegno al mio fianco nella Pro San Giovanni prima, di cui era socio, quindi della neo nata Il Nostro Fiore della quale ha da subito condiviso idee e programmi”. 

La morte di Simone si aggiunge a quella di un altro giovane imprenditore, Marco Mazzon, 34 anni, morto a giugno nella stessa frazione. Ieri, lunedì 25 ottobre, si è tenuto il funerale di Simone Furlan nella chiesa di san Tiziano a Francenigo, alle 14.30.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.