Mauro Icardi, spuntano audio e video sulla relazione con il trans Guendalina Rodriguez

Anche oggi spuntano nuove rivelazioni sul “Wandagate”: la trans Guendalina Rodriguez che da tempo millanta di aver avuto una relazione con Mauro Icardi, ha continuato a diffondere tramite storuie Instagram i messaggi “poco carini” che le sarebbero stati inviati direttamente da Wanda Nara. #MESSAGGI COMPLETI A FINE ARTICOLO

Le ultime rivelazioni della trans Guendalina Rodriguez Guendalina Rodriguez scrive su Instagram: “Buongiorno ecco un altro messaggio di questa signora poco elegante. Ora guarda se non pubblico audio e immagini… Finora sono stata in silenzio”. Questi, invece, i nuovi messaggi diffusi nelle storie che sarebbero stati inviati da Wanda Nara: “Vaffanculo e continua a lavorare nel bordello.

Sei una travestita e vorresti essere stata con Icardi ma non è così. Sei una puttana che vuole aggrapparsi a qualcuno per ottenere la fama, ma non lo otterrai mai. Io sono la regina, tu sei la serva se non ti è chiaro. E non sei riuscita a rovinare una famiglia. Ti avverto”.

Spuntano messaggi volgari e pesantissimi della moglie del giocatore alla Rodriguez che millanta di aver avuto una relazione con il calciatore costruendo anche prove false.
Il “Wandagate” dilaga e nella torbida storia tra Wanda Nara, Icardi ed Eugenia China Suarez spunta o meglio rispunta la trans Guendalina Rodriguez.

Quest’ultima già da tempo millantava di aver avuto una relazione con Maurito, ma la novità è che ha affermato di avere avuto contatti con lui fino al 20 ottobre scorso e poter provare tutto. Le prove, ovvero alcuni screenshot diffusi su Instagram sotto forma di storie, si sono però rivelate dei fake che hanno scatenato la furia di Wanda. La trans infatti aveva ritoccato e pure male l’immagine di una vecchia videochiamata proprio tra Icardi e la moglie.

Il messaggio di Wanda Nara alla trans Guendalina Rodriguez “Puttana del cazzo che vuoi essere donna ma non lo sarai mai, se vuoi ti insegno io a truccare meglio una foto stronza. Cerca la fama altrove (…) Mauro non sa nemmeno della tua esistenza vai a lavare la tua *** se ce l’hai e poi prova a rovinare una famiglia di puttane a buon mercato proprio come te e China Suarez, forse siete sorelle mmm mi resta il disgustoso dubbio! La *** di tua madre”. Ecco il contenuto dei messaggi inviati da Wanda Nara in chat alla trans Guendalina Rodriguez, la quale ha ripostato tutto pubblicamente, scrivendo: “Buongiorno, ora vi faccio vedere con quale eleganza ho ricevuto questo messaggio”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.