Malena e Martina Smerali svelano i dettagli del nuovo film: “Siamo distrutte, lo abbiamo fatto con 85 maschi”

Loading...

FOTO A FINE ARTICOLO. “Siamo distrutte, lo abbiamo fatto con 85 maschi in sei ore” Malena e Martina rivelano senza pudore tutti i dettagli del loro nuovo film. La p*rnodiva Malena e la giovane Martina Smeraldi sono state entrambe ospiti di Barbara D’Urso nella puntata di Live – Non è la D’Urso. In compagnia di altri attori a luci rosse, la conduttrice ha dedicato un ampio spazio al tema delle trasgressioni e delle perversioni nel mondo del p*rno. Le protagoniste indiscusse di tale dibattito sono dunque state le cosiddette mistress, autrici di pellicole h*t e molto altro ancora.

La padrona di casa, nello specifico, ha ampiamente lasciato parole alla nuova scoperta del cinema per adulti. Si tratta per la precisione di Martina Smeraldi, originaria di Cagliari, che è stata presentata come la nuova scoperta di Rocco Siffredi. In realtà, a quanto pare, la 19enne è stata scoperta dal giovane attore p*rno Max Felicitas, con il quale ha già girato i suoi primi film. Poi Martina è stata definitivamente presa sotto l’ala protettrice del grande Rocco Siffredi, che l’ha introdotta nella sua Academy. Secondo il p*rnodivo nazionale, la Smeraldi potrebbe presto diventare la nuova Malena. Lei intanto però sogna in grande, sperando di diventare addirittura la nuova Moana Pozzi.

Martina Smeraldi, la nuova Regina

Nel frattempo, dopo la messa in onda di Live, l’ex allievo di Siffredi, ossia Max Felicitas, ha voluto precisare delle cose nelle sue Instagram Stories. “Ho appena appreso che Barbara D’Urso ha detto in diretta che Martina Smeraldi è stata lanciata da Rocco. Non ho niente contro Rocco e non ho niente contro la D’Urso. Ci tengo però a dire che se uno fa televisione o informazione, dovrebbe come minimo informarsi. Chi le ha portato il seguito e l’ha fatta conoscere alla massa sono stato assolutamente io. Basta chiedere a lei chi le ha portato più follower.”

Loading...

Il giovane attore adult ha poi pubblicato un’altra Stories dove si rivolgeva direttamente alla Carmelita nazionale. “Cara @barbaracarmelitadurso, mi piacerebbe vedere un programma che si informa prima di sentenziare cavolate. La bellissima @martinasmeraldi è stata lanciata da me! E bastava guardare il suo profilo per vedere il primo con cui ha fatto video!! […] Certo che correggerai questo piccolo grande errore di distrazione. Il tuo Max Felicitas.”

Martina e Malena nella G*ng B*ng di Rocco

Proprio in questi giorni il re del film a luci r*sse, Rocco Siffredi, ha organizzato un briefing per i 85 ragazzi che aspiravano a comparire nel film con Martina e Malena. Rocco ha illustrato ai ragazzi che la prima scrematura attoriale è dettata dalle dinamiche della G*ng B*ng. Con questa modalità l’attore a luci rosse fa gavetta: i presenti hanno ricevuto una dritta professionale sulla motivazione che serve all’attore, per arrivare al centro dell’azione ed eseguire la propria performance al meglio. La location del film è d’eccezione: il locale di Minerbio, in provincia di Bologna, è un camping con spa, piscine e un lago artificiale. Il luogo è adatto per n*disti e sc*mbisti. La G*ng B*ng era grandissima e per questo serviva un posto altrettanto grande per contenere tutti gli attori. L’area adibita a set, a porte chiuse e riservata ai soli addetti ai lavori, era una grande tensostruttura trasparente, con riscaldamento integrato nel pavimento.

Gli attori della G*ng B*ng hanno provenienze più disparate, senza tener conto del colore della pelle o dell’età. Ciò che importa è la bravura nella performance durante il rapporto. In particolare, sono accaduti due episodi durante le riprese. Uno il primo giorno: solo uno degli attori ha ei*cul*to due volte, una con Martina e una con Malena. Il secondo episodio è stato più spiacevole: ad uno degli attori si è rotto l’org*no se*suale maschile mentre penetr*va la giovane Martina. Lei se n’è resa conto solo quando ha visto una chiazza di sangue. Le due affascinanti attrici si sono tuffate in quella che è stata un‘org*a di organi se*suali maschili. Malena è molto esperta di G*ng B*ng ed è stata bravissima nella performance, ma anche per aver supportato e guidato sia i novellini, che la giovane Martina.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.