Lamberto Sposini, la notizia improvvisa è appena arrivata: “Il primo giorno come l’ultimo”

Le foto di oggi a fine articolo. Sposini è un giornalista e conduttore, lontano dalla televisione dal 2011. Il 29 aprile di quell’anno, mentre si preparava ad andare in onda con uno speciale de La Vita in diretta dedicato al matrimonio di William e Kate, Sposini fu colpito da un ictus seguito da una emorragia cerebrale che lo costrinse a un ricovero d’urgenza presso il Policlinico Gemelli di Roma.

Sposini lasciò l’ospedale nel luglio del 2011 e fu trasferito in una clinica riabilitativa, in cui rimase fino al novembre dello stesso anno. Adesso vive a Milano insieme alla ex moglie Sabina Donadio. Doppia sorpresa per lui! Una bellissima novella non molto tempo fa con la figlia e una sorpresa dalla famosa conduttrice tv!

Barbara D’Urso va a fare visita a Lamberto Sposini e pubblica su Instagram la foto del loro incontro (le foto a fine articolo). La D’Urso è sempre rimasta vicina all’amico Lamberto, cui cerca di far visita in ogni occasione possibile, spesso celebrando i loro incontri con una foto pubblicata sui social. Nella didascalia della foto condivisa con Sposini, Barbara scrive: “Vi saluta e vi ama tutti”. È un momento di tenerezza quello condiviso dalla conduttrice, legata a Sposini da un’amicizia che dura da anni e che non è mai cambiata.

Un altro incontro, in quell’occasione celebrato da Lamberto sui social, fu quello che vide i due ritrovarsi nel 2018. Lamberto volle condividere sui social un bacio scambiato con la collega, un “Carmelita smack”, com’è solito chiamarli la conduttrice. Sono numerosi i momenti che Barbara dedica all’amico Lamberto Sposini. Era con lui e la sua famiglia a febbraio del 2020, poco prima che l’Italia fosse investita dalla pandemia di Covid-19, per festeggiare il compleanno di Sposini.

In quell’occasione, la conduttrice volle condividere una foto del giornalista insieme alla figlia e dedicargli parole tenerissime. Ad aprile del 2019, invece, fu Lamberto a raggiungere l’amica Barbara nei camerini disposti dietro le quinte di Pomeriggio5. “Noi ci amiamo, questa è la verità”, raccontò la D’Urso pubblicando il video dell’incontro con l’amico. Un rapporto, quello tra Barbara e Lamberto, che ha resistito alla prova del tempo e alla distanza.

In merito alla figlia, non molto tempo fa Lamberto aveva condiviso dei post di vicinanza. “Il primo giorno come l’ultimo. In bocca al lupo, piccola“, scriveva Sposini su Instagram a corredo della foto. Sposini era alle prese con l’esame della figlia! Infatti, poco dopo, Lamberto Sposini ha voluto aggiornare con orgoglio i suoi follower e sui social ha postato una immagine che parla da sola: “95/100“. L’esame, quindi, è andato molto bene e la figlia del giornalista può godersi un po’ di meritato riposo. Brava Matilde“, scrive orgoglioso il padre. Ai festeggiamenti via social si è aggiunta anche Carolyn Smith che ha commentato: “Complimenti“.

Risultato immagini per lamberto sposini d'urso

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.