Grande fratello vip, troppo grave quello che ha detto: “Squalifica immediata”

Ci ricasca al Grande Fratello Vip. Dopo le parole molto discusse nelle prime settimane del reality, la cantante ha di nuovo pronunciato un’espressione poco felice nei confronti di Gianmaria. Mentre si trovavano in piscina, infatti, Katia Ricciarelli si è rivolta a lui definendolo “paralitico”, scatenando nuovamente l’indignazione del web. 

Katia Ricciarelli di nuovo nella bufera al Grande Fratello Vip. Dopo alcune espressioni pronunciate durante i primi giorni di permanenza nella casa, quando aveva definito l’abbigliamento colorato di Alex Belli da “ric****ne”, ecco che la cantante italiana si è resa protagonista di un altro scivolone che non è passato inosservato sul web.

Ancora una volta, infatti, Katia Ricciarelli ha utilizzato il termine “paralitico” per rivolgersi ad uno dei concorrenti della casa. Una parola decisamente poco carina, anche considerando l’azione di sensibilizzazione verso la disabilità che sta compiendo Manuel Bortuzzo con la sua decisione di partecipare al reality.

GF Vip: Katia Ricciarelli dà del “paralitico” a GianmariaKatia Ricciarelli, infatti, si trovava stesa a bordo piscina insieme a Gianmaria e, nel momento in cui ha tentato di alzarsi, ha ironizzato sulle sue difficoltà a muoversi:“Attento, mo’ mi alzo anche io. Devo andare piano, voi state tranquilli. Devo mettere una gamba di qua e una di là. E poi casco in piscina”.

In quel momento, Katia Ricciarelli ha ironizzato con Gianmaria Antinolfi, che le ha chiesto di rimanere lì con loro cercando anche di trattenerla. A questo punto l’ex moglie di Pippo Baudo si è lasciata andare ad una dichiarazione abbastanza infelice, dicendo: “Ma guarda ‘sto paralitico”. 

Seppur inserita in un contesto scherzoso (è questo che infatti valuta il Grande Fratello per definire eventuali squalifiche durante l’attuale edizione del reality), il pubblico non ha gradito questo ennesimo scivolone da parte di Katia Ricciarelli e, sul web, ricordando anche le altre parole pronunciate, hanno chiesto a gran voce ad Alfonso Signorini di prendere provvedimenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.