Loredana Bertè, la confessione in diretta Tv: “E’ stata la mia amante”. Cala il gelo in studio

Il comico milanese lascia tutti senza parole affermando: “Loredana Bertè? Ho fatto il suo amante per due anni”. Ecco cosa ha rivelato durante la puntata del programma condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Durante la puntata dello (sfortunato) programma di Canale 5 Star in the Star che va in onda il giovedì, uno dei giudici si è lasciato andare ad una rivelazione inaspettata.

Parliamo di Andrea Pucci, il quale ha così commentato l’esibizione di Loredana Bertè: “Io è dalla prima puntata che amo sia chi c’è fuori sia chi c’è dentro alla maschera.

Io la amo. Per me dovrebbe andare in finale”, ha affermato. Ilary Blasi dapprima è rimasta senza parole, poi ha chiesto: “Innamorato hai detto?”. “Io me la porto a casa anche con la maschera. Se è quella che dico io, è una mia amica.

Lei è già sposata, conosco suo marito, ho fatto l’amante due anni“, ha aggiunto il comico. Per qualche secondo in studio è calato il gelo, poi si è capito che stava ovviamente scherzando e l’atmosfera si è stemperata.

L’interpretazione ha raccolto un ottimo riscontro anche da parte degli altri due giudici, Marcella Bella e Claudio Amendola, che ha concluso commentando: “Ma secondo voi Pucci è uno che ha avuto amanti?” poi è scoppiato a ridere. Cosa ne pensate? Lasciateci il vostro commento sui social..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.