Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, bomba sulla coppia: “Si è chiusa la storia d’amore”

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sarebbero lasciati dopo 4 anni d’amore. L’indiscrezione invade le cronache rosa dell’ultima ora e si abbatte sulla cornice di coppia come una vera e propria bomba, pronta a riscrivere, secondo i gossip, parte della storia che li avrebbe voluti felici e votati a una serena convivenza.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati? L’indiscrezione

Dopo 4 anni si è chiusa la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri.

Un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che Allegri sia sparito“. Lo scrive il settimanale Chi nel lanciare una notizia dal retrogusto clamoroso, sebbene da tempo, tra le colonne delle cronache rosa, si parlasse di una crisi di coppia intermittente.

Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, l’attrice e l’allenatore si sarebbero detti addio e Allegri sarebbe “sparito”. Lei avrebbe tentato di mettere la relazione al riparo dal naufragio, ma le cose sarebbero precipitate. Una situazione, questa, su cui manca il crisma della conferma da parte dei diretti interessati, ma tanto basta a scatenare rumor a rotazione…

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri tra voci di crisi e venti di rottura

Non si tratta della prima volta riguardo alle voci di una crisi e persino di una rottura nel rapporto tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri.

Da tempo, con frequenza più o meno regolare, tra le pagine di gossip si parla dell’ombra di un addio che ora, stando alle parole del settimanale Chi, sarebbe realtà.

Nel corso dell’estate appena conclusa, la coppia era stata data come prossima alla convivenza a Torino, complici gli impegni del ct con la Juve, ma pochi mesi addietro l’ipotesi di una frattura aveva fatto capolino tra le indiscrezioni più spinose.

Al momento, stando alle informazioni diffuse da Chi, sembrerebbe lontano il tempo dell’amore da copertina che tanto ha fatto sognare i fan.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.