Il Vip italiano presenta sui social il fidanzato nel giorno più importante: “AMORE MIO”

Simone Nolasco di Amici bacia Ezequiel De Lorenzi: “L’omosessualità esiste”

Simone Nolasco di “Amici” pubblica la foto di un bacio con il suo compagno, l’argentino Ezequiel De Lorenzi: “L’omosessualità esiste in più di 450 specie di esseri viventi. L’omofobia solo in una. Non ho mai amato S. Valentino , ma se è un’occasione per poter diffondere amore , forse potrebbe iniziare a piacermi”.

Simone Nolasco di “Amici” pubblica la foto di un bacio con il suo compagno, l’argentino Ezequiel De Lorenzi. Il ballerino professionista di “Amici” non aveva mai parlato del suo stato sentimentale, né tantomeno aveva mai dichiarato il suo orientamento sessuale. Nel giorno di San Valentino pubblica questo post spiegando di sperare che questa ricorrenza possa servire allo scopo di “diffondere amore”.

Il messaggio di Simone Nolasco. Il post su Instagram di Simone Nolasco ha raggiunto in breve tempo più di 43mila like. Simone Nolasco, in accompagnamento alla foto che vede il bacio romantico con Ezequiel De Lorenzi, ha scritto

L’omosessualità esiste in più di 450 specie di esseri viventi.
L’omofobia solo in una.
La chiamiamo FOBIA ma in realtà non è paura , é uno stato di ignoranza mentale, passato di moda e la soluzione sarebbe solo un pizzico di amore verso il prossimo.
Se trovi il tempo per discriminare , spero ti basti anche per poter amare.
Non ho mai amato S. Valentino , ma se è un’occasione per poter diffondere amore , forse potrebbe iniziare a piacermi.
Happy V. day lovers

Chi è Simone Nolasco. Simone Nolasco è nato a Roma il 28 luglio 1993. È diplomato presso “Lachance Ballet” di Steve Lachance. Nel 2008 iniziano le sue esperienze lavorative teatrali tra cui ricordiamo “Gian Burrasca il Musical”, “Love of my life”, “L’Arca di Giada tour”, “Roma Caput Mundi”, “È così che giro il mondo”, “Amway in Munich”, “Teatro Centrale Carlsberg”, “Peter Pan – The Never Ending Story World Arena Tour” e  “Fantasia”. Simone Nolasco è anche stato ballerino per la sfilata privata a Venezia della nuova collezione “FESTA” di Bulgari, per Elisa ai Wind Music Awards, in onda su Canale 5 e, inoltre è stato protagonista degli spot “Boccadamo Gioielli”. È stato anche ballerino per il tour di Alessandra Amoroso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.