Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan mostra una foto di oggi della figlia Stella Frizzi: “Identica al papà”

Tutte le foto a fine articolo. Carlotta Mantovan, vedova Frizzi, è molto attiva sui Social, soprattutto su Instagram, dove ama condividere momenti davvero speciali con tutti i suoi numerosi fan. E uno scatto in particolare ha riempito il suo cuore, così come quello dei suoi sostenitori, di immensa gioia.

Carlotta Mantovan, un dolore immenso per Fabrizio Frizzi

Non deve certamente essere stato facile per una giovanissima Carlotta Mantovan, rimanere vedova con una bambina ancora molto piccola. Era il 26 marzo 2018, quando suo marito, il compianto Fabrizio Frizzi, storico conduttore di Mamma Rai, perse la sua terribile ed estenuante battaglia contro un tumore al cervello, spegnendosi al Sant’Andrea di Roma a seguito di un’emorragia cerebrale.

Fu un male particolarmente cattivo che lo portò via nel giro di soli cinque mesi, a partire dalla prima e lieve ischemia che lo aveva colpito nel mese di ottobre 2017. Una malattia che sia lui che la moglie avevano tenuta ben nascosta, soprattutto dai Media, essendo delle persone profondamente riservate. E anche la loro storia, così vera e profonda, avevano cercato di tenerla fuori dal mondo del Gossip, con coraggio e acuta determinazione. Una storia che tuttavia ha fatto sognare tutti gli italiani, che ora piangono ancora il mitico Fabrizio.

Come è nato l’amore con Fabrizio Frizzi

La bella giornalista veneta Carlotta Mantovan, ha conosciuto colui che poi è diventato suo marito 17 anni prima, durante il concorso di Miss Italia e dal 2002 hanno iniziato a fare copia fissa. Tuttavia si sono sposati solo molto anni dopo, ovvero nel 2014, a un anno di distanza della nascita di Stella, la loro splendida bambina. Una bambina che è rimasta troppo presto orfana del suo adorato papà.

Ed è proprio per lei che Carlotta ha deciso di ritornare alla vita e di lottare per darle un’infanzia serena, nonostante il grande lutto che porterà comunque sia sempre nel cuore, perché suo padre non c’è più. Ed è a lei che ha anche voluto dedicare un pensiero a dir poco dolcissimo sul suo profilo ufficiale Instagram che gestisce personalmente.

Stella, le foto della figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan

Ecco Stella, la sua splendida bambina, intenta a suonare il pianoforte, quello stesso piano, come hanno sottolineato a più riprese anche suoi sostenitori e fan di Fabrizio, che anche il suo papà tanti anni prima amava suonare. La piccola ha quindi dimostrato di possedere un’indole artistica e un immenso amore per il mondo delle sette note, che in casa Frizzi, come si sa, è piuttosto vivo.

Tra i numerosissimi like c’è da sottolineare quello di Rita Dalla Chiesa, celebre ex compagna di Fabrizio con la quale la Mantovan han rapporto di sincera e  profonda amicizia, che ha più volte dimostrato nel corso del tempo di esserle veramente vicina e di volere sempre molto bene a Fabrizio, non più come dolce metà ma come un grande amico e un collega a dir poco straordinario.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Carlotta-Mantovan-Tipiu-2.jpg
Carlotta Mantovan al parco con la figlia, ecco com'è diventata Stella Frizzi  | Caffeina Magazine

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.