“E’ incurabile, sto morendo”. Il triste annuncio dell’amatissima e famosa attrice

Foto a fine articolo. L’amatissima e famosa attrice torna a parlare della sua malattia aggiungendo dettagli drammatici. Il cancro è al quarto stadio con metastasi nel corpo. Le sue parole: “Il mio cancro è incurabile, ma io continuo a lavorare e voglio dare il buon esempio agli altri malati”.

Lo ha detto Shannen Doherty, la Brenda Walsh della fortunata serie tv Beverly Hills 90210. Le sue parole hanno commosso i fan in tutto il mondo: “Sto prendendo tutta l’energia possibile per darla a me stessa”, ha detto l’attrice famosa anche per la serie Streghe,

“il miglior esempio che io possa dare alle altre persone che lottano contro il cancro, ma anche al mondo esterno in generale, è mostrare loro che un paziente in cura per il cancro, può anche lavorare. Per quanto mi riguarda, sto cercando di vivere la miglior vita possibile ed essere il miglior esempio possibile in questo momento”.

L’attrice ha raccontato in un’intervista a Variety che il suo cancro è al quarto stadio con metastasi, si può trattare ma non curare. Tuttavia, lei non ha intenzione di smettere di lavorare e nemmeno di lottare.

“Un paziente in cura per il cancro, può lavorare”, ha detto Shannen Doherty.  Shannen è impegnata in numerosi progetti artistici. Sta anche girando un film da regista. “Quando sono alla regia, probabilmente sono al picco della mia felicità”, ha detto.

E ha spiegato che la malattia ha cambiato il suo modo di approcciarsi al lavoro e alla vita: “Mi sono resa conto che avevo costruito dei muri attorno a me. Ora penso di avere una saggezza, una vulnerabilità e una profonda comprensione della vita che prima non avevo”.

Shannen Doherty parla di Luke Perry: ''Non dimenticherò mai quando mi  guardava con quel sorriso e mi diceva: Shan...'' - la Repubblica

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.