La confessione del famoso volto della Tv italiana: “Come ho scoperto il tumore al seno”

Benedicta Boccoli, insieme alla sorella Brigitta, è stata ospite della puntata di Oggi è un altro giorno. Nel salotto di Serena Bortone, Benedicta si racconterà senza filtri. L’attrice ha combattuto contro un tumore al seno che ha scoperto di avere grazie al proprio cane.

A raccontarlo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna nel 2019.  “Un giorno il cane, Nina, inizia a saltarmi addosso e in maniera strana, puntava sempre al lato sinistro del mio corpo. 

Ci scherzo, lo sposto, forse lo rimprovero. Niente. Continua”, ha raccontato. “Dopo poco mi distraggo, ricomincia, e con maggiore decisione, fino a colpire il seno. Sento la botta e urlo di dolore. Passano alcuni giorni ma l’ematoma non si riassorbe, quindi decido di andare da un medico”,

ha raccontato ancora Benedicta che, dopo essersi sottoposto a tutti i controlli medici, riceve la diagnosi. Malattia Benedicta Boccoli, la lotta contro il tumore al seno:

Dopo essersi rivolta al medico, Benedicta Boccoli ha così scoperto di avere un tumore al seno di una forma aggressiva. “Era un tumore aggressivo, ma sono riuscita a salvare il seno”, ha raccontato a Diva e Donna durante un’intervista. Una battaglia che Benedicta Boccoli ha combattuto con l’aiuto delle persone che ama.

Oltre alla sorella Brigitta e al marito Maurizio Micheli, anche i nipoti Manfredi e Brando le hanno dato molta forza. Sui social, Benedicta condivide spesso foto delle sue giornate insieme ai nipotini che definisce “il vero senso della vita”. Benedicta Boccoli, donna forte e coraggiosa, ha così raccontato la propria esperienza.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.