GF Vip: C’è Corona dietro Valentina Nulli Augusti? La rivelazione di Tommaso Eletti

Il GF Vip ci riserva sempre delle grandi sorprese. Infatti anche quest’anno nel programma condotto con sapienza e tenacia da Alfonso Signorini, in onda su Canale 5 il lunedì e il venerdì in prima serata, i colpi di scena non mancano affatto. Nel corso di questa edizione è più volte salito agli onori delle cronache il famoso e discusso Corona pur non essendo un concorrente del reality show.

GF Vip: Corona dietro Valentina Nulli Augusti
Fonte Studio GF Vip

Fabrizio è più volte tirato in ballo a seguito della sua frequentazione con Sophie Codegoni. La giovane vip è stata vista più volte a casa sua prima dell’ingresso nel reality. Molti fan hanno addirittura pensato che Fabrizio possa aver indicato delle strategie e dato consigli su come districarsi all’interno del gioco. Non solo, perché negli ultimi giorni Corona è spesso affiancato Valentina Nulli Augusti.

Tommaso Eletti, ex della ragazza, ha dichiarato in un’intervista che lei avrebbe più volte incontrato il carismatico e scaltro paparazzo. Secondo lui avrebbe anche chiesto consigli su come affrontare le varie dirette. Tutto questo perché lei prima di affrontare qualsiasi cosa deve essere sempre preparata. Al punto di doversi scrivere dei bigliettini. Tant’è che nell’ultima diretta era sembrata meno preparata del solito a causa dell’entrata a sorpresa di Tommaso.

GF Vip: Corona dietro Valentina Nulli Augusti
Fonte Studio GF Vip

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.