GF Vip 6, “Ti rendi conto che non cammino più?”: Manuel Bortuzzo perde la pazienza

Sembra proprio che la love story tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù Selassiè stia giungendo al capolinea e questo si vedeva già nell’ultima puntata del GF Vip 6, quando Alfonso Signorini aveva chiesto un commento sulla princess e lui aveva spiegato di non voler correre o dare false illusioni.

In diretta l’atleta aveva detto: “Direi che è meglio andarci con calma. Questa cosa è tanta roba, quindi voglio andarci piano davvero” ed effettivamente a quella risposta sono conseguiti i fatti.

Manuel prende le distanze da Lulù

Manuel, abbracciato da Lulù, l’ha scansata, dicendo di fare attenzione alla sua camicia che costa tantissimo. Il web, ovviamente, non ha potuto non notare quando Lulù ha dato un bacio a Manuel e lui si è pulito la bocca. Alla base dei dissidi tra i due, anche l’eccessiva gelosia nutrita nei confronti di Sophie Codegoni.

Lulù, parlando con alcuni inquilini, ha detto: “Non voglio parlare che poi fanno le clip in puntata!” , aggiungendo che, purtroppo il problema è che molte persone non sanno cosa ha vissuto nella vita, non sanno niente di lei e quindi non accetta certi comportamenti. Manuel, di fronte a quelle parole, chiede a Lulù cosa la turba e al posto suo risponde Clarissa. “So perchè stai così, ho visto il suo atteggiamento“, dice la sorella maggiore, riferendosi all’atteggiamento di Sophie. 

Lucrezia rivela a Manuel di esserci rimasta male quando lui ha dato la coroncina utilizzata per l’attività del giorno a Sophie, dicendo che le persone devono stare al loro posto e che lui è troppo gentile, mentre un altro uomo non darebbe tutte quelle attenzioni, oltre a comunicargli che è molto ingenuo.

Manuel, a quel punto, infastidito dall’insistenza con cui la princess gli ha chiesto di cambiare atteggiamento con Sophie, le ha comunicato la volontà di voler restare da solo ma così non è stato. “Rispetta il mio silenzio, ho bisogno di 5 minuri di pausa, 5 minuti per me”, queste le sue parole, prima di perdere la pazienza e sbottare: “Per i problemi che ho io, queste cose non mi interessano. Non cammino più, non ho più una vita”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.