E se vi dicessimo che vedremo presto Tomaso Trussardi in tv a darci lezioni di restomod?

Tale madre, tale figlia… e pure tale marito. Ok, forse non si diceva esattamente così ma ci siamo capiti: il richiamo della tv ha conquistato un altro membro di casa Hunziker. Dopo Aurora Ramazzotti (per inciso, bravissima!), anche Tomaso Trussardi prova a seguire le orme della mitica Michelle Hunziker.

L’imprenditore della moda sarà infatti il nuovo volto del canale Motor Trend. Così, se finora l’equazione Tomaso + tv era stata associata alla moda (ricordate quando era parte della giuria di Project Runway o la partecipazione al documentario di Sky Arte, Che ne sarà della moda) suona forse più difficile immaginarselo alle prese con motori, fango e benzina… Ma tant’è. E il motivo è presto detto: Trussardi è un grande appassionato di macchine e motori. E ovviamente non parliamo certo di utilitarie. Il marito di Michelle Hunziker ama le auto d’epoca, i bolidi su strada, le macchine di lusso. Insomma, è uno che se ne intende! Così in casa Discovery hanno deciso di costruire un programma a misura di passione trussardiana.

tomaso trussardi

COURTESY PHOTO

Ebbene, a ottobre Tomaso Trussardi debutterà sul canale Motor Trend per darci lezioni di restomod. Con questo termine si intende il restauro modificato, ovvero l’arte di trasformare le auto classiche in bolidi avveniristici, mixando il fascino del passato con i moderni materiali del presente. Tomaso ridarà dunque un nuovo look alle auto classiche, aggiungendo una serie di ammennicoli tecnologici che scioglieranno in brodo di giuggiole tutti i patiti di motori. Al momento si tratta di due puntate ma non è detto che il progetto possa avere una nuova edizione, se gli ascolti saranno alti.

Di certo la forza scorre forte in casa Hunziker.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.