Il medico le dice: “Sei incinta”. Ma lei risponde di non aver mai fatto l’amore

Questa terribile storia, è accaduta ad una ragazza di diciotto anni. Quando i medici videro  Riley Benado e  il suo grembo per la prima volta, pensarono fosse incinta e prima di qualsiasi altra cosa decisero di farle un test di gravidanza, anche se giovane donna continuava a ripetere  di essere vergine.

La ragazza era da mesi che soffriva di dolori al basso ventre, ma all’improvviso i dolori erano diventano  lancinanti. Portata immediatamente in ospedale, i  medici iniziarono tutte le dovute  indagini per capire il perchè di quei dolori.

Il mio stomaco era come se fossi stata al 5 mese di gravidanza. I medici mi hanno dato un test di gravidanza, e, naturalmente, non ero incinta, io sono ancora vergine“, ha scritto la ragazza in un blog.

“Poi, hanno deciso che era meglio fare un’ecografia per vedere se c’era qualcosa di anormale nel mio stomaco. Hanno trovato un eccesso di fluido ed era difficile vedere i miei organi per notare se qualcosa non andava. A questo punto i medici hanno eseguito una Tac (tomografia assiale computerizzata) per vedere meglio le mie ovaie e l’appendice”, si legge ancora nel blog dell’ex capitano delle cheerleader di Paso Robles High School.

Dalle analisi la ragazza risultava in stato di gravidanza, ma la ragazza si ostinava a ripetere di non aver mai avuto rapporti. Quindi i medici hanno ampliato le indagini e hanno scoperto che la donna era invece affetta da un cancro ovarico.

Riley Benado, non si è persa di coraggio e ha creato una campagna di raccolta di fondi per permettersi l’ operazione che le avrebbe dato una speranza di guarigione. Ha raccolto in breve tempo tutta la somma necessaria per l’operazione e per le cure del caso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.