La bimba ha una strana macchia in bocca, dopo tanto riescono a capire il motivo

I medici rimasero perplessi dopo che una bambina si presentò con un misterioso segno nero sul palato. Darian Depreta, dagli Stati Uniti, ha notato un’enorme segno circolare di colore nero nel palato della figlia mentre giocava con sua figlia Bella. La madre si sentì immediatamente prendere dal panico dopo che la macchia non voleva andare via.

Ha scritto su Facebook , in un post che ora ha 11 mila condivisioni: “Oggi stavo giocando con Bella quando ho notato una strana macchia sul palato. Ho cercato di pulirlo per vedere se fosse andato via, ma non ci sono riuscita. Chiamo immediatamente mia madre e Chandler, la migliore amica, in preda al panico. Abbiamo immediatamente fissato un appuntamento dal dottore”.

La madre portò sua figlia dal medico di famiglia. I medici, perplessi, le hanno suggerito che sarebbe potuta essere una voglia. Eppure Darian non era convinta della diagnosi, dicendo: “Vado dai dottori e l’infermiera ha provato a pulirla dicendomi che non aveva mai visto niente del genere. Decide di consultarsi con i medici e suggerisce che fosse stata una voglia. Io insistevo che secondo me non poteva essere una voglia”.

Dopo molta confusione, Darian e i medici si erano rassegnati e si decisero di chiamare degli specialisti per capire il mistero di Bella. Darian aggiunge: “A questo punto mi viene detto che mia figlia verrà visitata da 2 specialisti. Dopo aver insistito sul fatto che non era una voglia sul palato, il NP ha deciso di dare un’altra occhiata a questo mistero medico”.

Pur aspettandosi il peggio, Darian chiede ai medici di controllare di nuovo il segno neroMentre i dottori hanno iniziato a grattare sulla macchia, scoprirono che… “Bella si era mangiata del cartone”. Il “mistero” era, in realtà, il risultato di una bambina che ha masticato una scatola di cartone. “Non potrò mai più mostrare la mia faccia in quell’ufficio. Ho pianto / riso per 5 minuti di fila” ride la mamma con un pizzico di vergogna. Tanto imbarazzo ma alla fine dei conti, tanto sollievo!

“Io non lascio che la mia bimba mastichi il cartone. Ma lei prende tutto! ” aggiunse. Il post ha ora più di 100mila commenti. “Pensavo che avesse una bocca putrefatta”, ha commentato un amico su Facebook. ‘OMG Darian. Questa è la vita di una madre! Ad un certo punto, NIENTE più ti sorprende. Sono così felice che Bella stia bene! “, ha scritto un altro amico. In ogni caso, tutto bene ciò che finisce bene!!!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.